Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Senza chiavi né paghetta a 61 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Senza chiavi né paghetta a 61 anni

    Catania,la mamma 81enne:"Torna tardi"


    In Italia, si sa, i giovani vivono sempre più a lungo in casa con la famiglia invece di farsene una propria. Molti poi si fanno anche mantenere dai genitori che sono felici di accudire il loro pargoletto ormai adulto. A volte però a causa dei diversi stili di vita si possono verificare incomprensioni. Come a Catania dove una madre ha sospeso la paghetta al figlio che tornava troppo tardi la sera. La donna ha 81 anni, il figlio 61.
    Lui non rispettava gli orari di rientro a casa e usciva senza dirle dove stava andando, così dopo le ennesime ore piccole l'anziana madre gli ha tolto le chiavi dell'appartamento, l'ha lasciato fuori casa e gli ha sospeso la paghetta.

    E' stata la donna, rivela l'edizione di Catania del quotidiano La Sicilia, a rivolgersi alla polizia di Caltagirone per cercare di ''convincere quel testone'' di suo figlio a ''comportarsi bene con la sua mamma''. Pronta la replica di lui: ''si comporta male'' e poi ''mi dà una paghetta settimanale insufficiente'' e ''non sa cucinare bene''. Un agente del commissariato ha fatto da paciere e dopo avere raccolto gli sfoghi dei due li ha convinti a riprovarci e sono tornati a vivere insieme.

    ''Mio figlio non mi rispetta - si è sfogata la donna con la polizia, dopo avere lasciato il figlio fuori di casa - non mi dice dove va la sera, e torna tardi a casa. Per punirlo sono stata costretta a togliergli le chiavi di casa e lasciarlo fuori, dopo che aveva fatto ancora una volta le ore piccole. Non è mai contento dei cibi che gli preparo ed ha sempre un motivo per lamentarsi. Così non si può andare avanti...''.

    ''La colpa non è mia - e' stata la replica del figlio della donna - è lei che si ostina a trattarmi male: mi dà una paghetta settimanale troppo modesta, e a me che sono disoccupato quei soldi non bastano. E, poi, cucina veramente male...''. L'intervento dell'agente di polizia è riuscito a smorzare lo scontro e così madre e figlio sono tornati a casa insieme, e lui ha riavuto chiavi e paghetta.

    Una storia italiana a lieto fine, nel Paese dove i mammoni non hanno età



    FONTE: http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo373507.shtml
    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    #2
    .

    Commenta


      #3
      oddio è incredibile

      Commenta


        #4
        eremita sarà cosi
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
          Catania,la mamma 81enne:"Torna tardi"


          In Italia, si sa, i giovani vivono sempre più a lungo in casa con la famiglia invece di farsene una propria. Molti poi si fanno anche mantenere dai genitori che sono felici di accudire il loro pargoletto ormai adulto. A volte però a causa dei diversi stili di vita si possono verificare incomprensioni. Come a Catania dove una madre ha sospeso la paghetta al figlio che tornava troppo tardi la sera. La donna ha 81 anni, il figlio 61.
          Lui non rispettava gli orari di rientro a casa e usciva senza dirle dove stava andando, così dopo le ennesime ore piccole l'anziana madre gli ha tolto le chiavi dell'appartamento, l'ha lasciato fuori casa e gli ha sospeso la paghetta.

          E' stata la donna, rivela l'edizione di Catania del quotidiano La Sicilia, a rivolgersi alla polizia di Caltagirone per cercare di ''convincere quel testone'' di suo figlio a ''comportarsi bene con la sua mamma''. Pronta la replica di lui: ''si comporta male'' e poi ''mi dà una paghetta settimanale insufficiente'' e ''non sa cucinare bene''. Un agente del commissariato ha fatto da paciere e dopo avere raccolto gli sfoghi dei due li ha convinti a riprovarci e sono tornati a vivere insieme.

          ''Mio figlio non mi rispetta - si è sfogata la donna con la polizia, dopo avere lasciato il figlio fuori di casa - non mi dice dove va la sera, e torna tardi a casa. Per punirlo sono stata costretta a togliergli le chiavi di casa e lasciarlo fuori, dopo che aveva fatto ancora una volta le ore piccole. Non è mai contento dei cibi che gli preparo ed ha sempre un motivo per lamentarsi. Così non si può andare avanti...''.

          ''La colpa non è mia - e' stata la replica del figlio della donna - è lei che si ostina a trattarmi male: mi dà una paghetta settimanale troppo modesta, e a me che sono disoccupato quei soldi non bastano. E, poi, cucina veramente male...''. L'intervento dell'agente di polizia è riuscito a smorzare lo scontro e così madre e figlio sono tornati a casa insieme, e lui ha riavuto chiavi e paghetta.

          Una storia italiana a lieto fine, nel Paese dove i mammoni non hanno età



          FONTE: http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo373507.shtml
          domanda: ma questo qui, qnd sua madre nn ci sarà +....MORIRA' DI FAME?


          SOMETIMES I'M AN ANGEL...
          ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

          Commenta


            #6
            mamma mia...
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              #7
              assurdo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                domanda: ma questo qui, qnd sua madre nn ci sarà +....MORIRA' DI FAME?

                mi sa che lui non aspetti altro
                Originariamente Scritto da gorgone
                è plotino la chiave universale per le vagine
                Originariamente Scritto da gorgone
                secondo me sono pazzi.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                  mi sa che lui non aspetti altro
                  ANCHE I SOLDI DELL'EREDITà FINISCONO...


                  SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                  ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                  Commenta


                    #10
                    quest'uomo merita tutto il mio rispetto
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                      ANCHE I SOLDI DELL'EREDITà FINISCONO...
                      dipende
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                        ANCHE I SOLDI DELL'EREDITà FINISCONO...
                        w l'f 104
                        che baracca
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta


                          #13
                          secondo me è una cazzata dei giornalisti.
                          non è possibile una cosa cosi
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            w l'f 104
                            che baracca
                            MA CHE STAI A Dì?


                            SOMETIMES I'M AN ANGEL...
                            ...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
                              MA CHE STAI A Dì?
                              pensavo ne capissi di aerei
                              Originariamente Scritto da modgallagher
                              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎