***** problema serio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ector
    Bodyweb member
    • Oct 2003
    • 12610
    • 584
    • 386
    • Send PM

    ***** problema serio...

    Berlusconi resta senza ville
    «No ai paparazzi di Portofino, a Bermuda ho i figli, ad Antigua gli operai». E in Sardegna arriva Veronica






    Silvio Berlusconi (Ansa)
    ROMA — A Portofino no, non si può: «Poi mi tocca sempre fare la guida turistica, ricevere gente, nessun relax». Alle Bermuda nemmeno: «Ci sono i miei figli più grandi, come ogni anno». Nella nuova casa ad Antigua è ancora presto: «Ci sono gli operai, finiscono i lavori a Natale, magari faccio una scappata». L'amatissima Villa Certosa, in Sardegna? Off limits anche quella: per ora ci sono i figli di Veronica, potrebbe raggiungerli la madre. Sembra «un'occupazione proletaria », ci ha scherzato lui; addio amata solitudine. E anche se c'è ovviamente spazio per tutti resta un problema di non poco conto: «I paparazzi in agguato, sono lì che mi aspettano...».
    Sembra un paradosso ma non lo è: un ex premier, fra gli uomini più ricchi della Terra, leader del primo partito italiano, proprietà sparse in mezzo mondo, non sa dove andare in vacanza.


    Il primo agosto, cioè ieri, non aveva ancora deciso. Mentre gli italiani hanno già staccato i biglietti, prenotato tutto il possibile, Berlusconi è ancora lì che deve scegliere. Ha comunicato che non andrà in Sardegna, vagliato diverse ipotesi, scherzato su Honolulu a una cena con i senatori azzurri, detto ai suoi «forse parto, forse no: voi comunque fatevi trovare pronti per la fine del mese».