ho sognato di conoscere blaster !! giuro !! mentre stavo parlando con un mio amico d'infanzia si presenta un tipetto sulla trentina (è vero ?) rasato e con le guancie rigonfie, apre la bocca e urlando mi dice "ciao albe " e io senza sapere chi fosse "guarda chi c'è.. blaster" !! alche mi lancia una palla di carta scocciata e cominciamo a giocare a calcetto in mezzo la strada...la mattina mi sono svegliato con un mal di braccio tremendo i boxer infilati nel culo e le palle come 2 noccioline....
ieri notte...
Collapse
X
-
ieri notte...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho sognato di conoscere blaster !! giuro !! mentre stavo parlando con un mio amico d'infanzia si presenta un tipetto sulla trentina (è vero ?) rasato e con le guancie rigonfie, apre la bocca e urlando mi dice "ciao albe " e io senza sapere chi fosse "guarda chi c'è.. blaster" !! alche mi lancia una palla di carta scocciata e cominciamo a giocare a calcetto in mezzo la strada...la mattina mi sono svegliato con un mal di braccio tremendo i boxer infilati nel culo e le palle come 2 noccioline....
SOMETIMES I'M AN ANGEL...
...AND SOMETIMES A STARFIGHTER!!!!
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioho sognato di conoscere blaster !! giuro !! mentre stavo parlando con un mio amico d'infanzia si presenta un tipetto sulla trentina (è vero ?) rasato e con le guancie rigonfie, apre la bocca e urlando mi dice "ciao albe " e io senza sapere chi fosse "guarda chi c'è.. blaster" !! alche mi lancia una palla di carta scocciata e cominciamo a giocare a calcetto in mezzo la strada...la mattina mi sono svegliato con un mal di braccio tremendo i boxer infilati nel culo e le palle come 2 noccioline....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioporca *****.... dimmi anche altezza peso e colore degli occhi.
dunque...era forse alto come me 1.74...occhi scuriPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodunque...era forse alto come me 1.74...occhi scuri
Mi sa che era Conan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioPer fortuna sono 1.86 e ho gli occhi verdi.
Mi sa che era Conan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioPer fortuna sono 1.86 e ho gli occhi verdi.
Mi sa che era Conan
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche fai quegli occhioni tu che e' mezzo metro piu' alto di te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche fai quegli occhioni tu che e' mezzo metro piu' alto di te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioe c'ho anche la faccia da pirla oltretutto
Commenta
-
-
Mi sa che era ConanMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodefinire faccia da pirla prego.Dettagli minuziosi richiesti.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioil giorno che arrivo a sognare jpp mi butto dal 5° pianoperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta