E invece no..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiobentornato adamuccio
per i mod,è lui.Procedete come da accordi intercorsi precedentemente nell'area "killing Adam".
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza Messaggiodicci la verita...sei tornato solo per il 3d "parliamo di gnocca"...
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioaltri due post e lo metto in "ignore list"
quasi 8 anni di forum e solo in tre hanno avuto tale onore
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioPippo run e mikysurf....
e prossimamente Adam,e se ci pensi sembrano fratelli gemelli,hanno lo stesso Q.I.
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAdam,ce l'hai il motorino?
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioqui si può ammirare la demenza di miky nel pieno del suo splendore:
e qui la fatality dopo la quale è stato cacciato a calci:
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionooooooooooooooo è tornatohttp://www.hwupgrade.it/forum/custom...ar105055_5.gifOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioqui si può ammirare la demenza di miky nel pieno del suo splendore:
e qui la fatality dopo la quale è stato cacciato a calci:
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioA chi pensava che me ne fossi andato per sempre rispondo cosi.
Ho avuto problemi alla connessione per l'ennesima volta..grazie Telecom
Bene bene, i post sono sistemati, **** non ne trovo e il numero di thread è stranamente sceso dell'85%
ps: Mauri..sono qui
Commenta
-
Commenta