Finalmente ho deciso di cambiare il motorino, e ieri parlando cn un mio amico sn venuto a conoscenza di certe aste fatte dai carabinieri, poliziotti, finanzieri ecc ecc.... dv vengono venduti oggetti in questo caso motorini a poco prezzo xchè ad esempio sn stati confiscati..... se nn sbaglio in questo forum ci sn dei corpi dell'ordine, magari mi potreste dare qualche consiglio? o cm fare a sapere dv e quando le fanno queste aste? ciao e grazie
Aste forze dell'ordine
Collapse
X
-
so che c'é una certa "mafia" per accedervi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza MessaggioFinalmente ho deciso di cambiare il motorino, e ieri parlando cn un mio amico sn venuto a conoscenza di certe aste fatte dai carabinieri, poliziotti, finanzieri ecc ecc.... dv vengono venduti oggetti in questo caso motorini a poco prezzo xchè ad esempio sn stati confiscati..... se nn sbaglio in questo forum ci sn dei corpi dell'ordine, magari mi potreste dare qualche consiglio? o cm fare a sapere dv e quando le fanno queste aste? ciao e grazie
chiedi a max79,lui è il capoPresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Comunque mi dicono non convenga, a parte le mafiate di cui ha parlato manx, pare ci siano troppo spesso degli accattoni che lo fanno praticamente di mestiere. Quindi, oltre ad essere estremamente improbabile l'affare al primo pezzo aggiudicato, ricorda che non hai nessuna garanzia... li' la roba e' "vista e piaciuta". Per me non vale la pena.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta