Annuncio

Collapse
No announcement yet.

corso di inglese-Cambridge

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
    .
    I francesi l'inglese non lo parlano xkè non lo vogliono parlare..a Parigi parlavo in inglese e mi rispondevano in francese..lo capiscono ma non lo parlano; retaggio dell'antica grandeur...pensate che hanno chiesto ed ottenuto che i documenti dellla corte europea di Strasburgo siano in francese, perchè Strasburgo c'est in France, sacrebleu!
    Se a Parigi vuoi che ti parlino in Inglese (ammesso che la persona con cui parli lo conosca) devi iniziare in francese, anche stentato. Loro apprezzeranno lo sforzo fatto e ti risponderanno in inglese.
    Molti inglesi fanno cosi', dicono che funziona..
    B & B with a little weed










    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Ora provo a tradurre, senza vocabolario:

      "lasciamo perdere il fatto ecclatante che la Cina ha il più alto tasso di suicidi femminili e consideriamo un fatto minore-Yang Dogyan.
      Era un contadino che, cercando (boh), comperò una donna (credo: ci sono vendite anche di donne, in Cina), cosi da poterla rivendere come (boh) e ricavarci un buon profitto.
      Ma poi incontrò un (boh) che gli disse che la donna avrebbe avuto maggior valore da morta.Da morta avrebbe potuto essere venduta come (boh) ad una famiglia che avesse avuto un uomo morto di recente, per accompagnarlo come moglie nell'aldilà.
      Così la assassinò e la vendette per la bella cifra di 400 dollari."
      Se l'hai fatta cosi' di getto non e' troppo male, anzi[/quote]

      probabile dato che mancano pal/buck che sono termini slang e bride che non viene usato tutti i giorni.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio

        probabile dato che mancano pal/buck che sono termini slang e bride che non viene usato tutti i giorni.
        E visto che hanno usato pal/buck invece di mate/quid direi che e' americano
        B & B with a little weed










        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          E visto che hanno usato pal/buck invece di mate/quid direi che e' americano
          buck lo usano anche gli australiani....pal decisamente no Mate
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #95
            Si l'ho tradotta a naso..ma io la grammatica inglese un po la conosco, l'ho pur sempre studiata alle medie e alle superiori..è a parlarlo e ha comprendere il parlato che ho problemi...peccato che sia proprio quella la cosa più importante!
            sigpic

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
              Si l'ho tradotta a naso..ma io la grammatica inglese un po la conosco, l'ho pur sempre studiata alle medie e alle superiori..è a parlarlo e ha comprendere il parlato che ho problemi...peccato che sia proprio quella la cosa più importante!
              Se il tuo problema e' questo, non la vedo cosi' tragica: hai solo bisogno di parlare (e ascoltare) un po'. Trovati un po' degli americani di cui parlavi prima in giro per la tua citta' e fatteli amici.
              B & B with a little weed










              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                Se il tuo problema e' questo, non la vedo cosi' tragica: hai solo bisogno di parlare (e ascoltare) un po'. Trovati un po' degli americani di cui parlavi prima in giro per la tua citta' e fatteli amici.
                Gli americani a vicenza sono tutti militari e sono abbastanza odiati da noi indigeni, xke quando bevono fanno branco e rompono i coglioni. Personalmente ci ho fatto a botte più di qualche volta, e certi locali li evito proprio xke ci sono loro...ma vedrò di conoscerne qualcuno...di necessità virtù!
                sigpic

                Commenta


                  #98
                  In diverse città vengono organizzati aperitivi in lingua proprio per incontrarsi ed esercitarsi a parlare lingue straniere (cercare con google "aperitivi in lingua").

                  C'è un sito (friendsabroad.com) dove si possono conoscere persone che stanno imparando le lingue. Tu inserisci la lingua che vuoi imparare (x es. l'inglese) e ti uscirà una lista di persone inglesi / americane che vogliono imparare l'italiano. Ci si scambiano email metà in inglese e metà in italiano. Volendo per il parlato si può usare skype.

                  Le opportunità (gratuite) ci sono. Basta darsi da fare.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                    In diverse città vengono organizzati aperitivi in lingua proprio per incontrarsi ed esercitarsi a parlare lingue straniere (cercare con google "aperitivi in lingua").

                    C'è un sito (friendsabroad.com) dove si possono conoscere persone che stanno imparando le lingue. Tu inserisci la lingua che vuoi imparare (x es. l'inglese) e ti uscirà una lista di persone inglesi / americane che vogliono imparare l'italiano. Ci si scambiano email metà in inglese e metà in italiano. Volendo per il parlato si può usare skype.

                    Le opportunità (gratuite) ci sono. Basta darsi da fare.
                    Azz... notevole questa... lo usero' per lo spagnolo
                    B & B with a little weed










                    Commenta


                      Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                      In diverse città vengono organizzati aperitivi in lingua proprio per incontrarsi ed esercitarsi a parlare lingue straniere (cercare con google "aperitivi in lingua").

                      C'è un sito (friendsabroad.com) dove si possono conoscere persone che stanno imparando le lingue. Tu inserisci la lingua che vuoi imparare (x es. l'inglese) e ti uscirà una lista di persone inglesi / americane che vogliono imparare l'italiano. Ci si scambiano email metà in inglese e metà in italiano. Volendo per il parlato si può usare skype.

                      Le opportunità (gratuite) ci sono. Basta darsi da fare.
                      Ehi, interessante!grazie!
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎