Originariamente Scritto da MadRock
Visualizza Messaggio
corso di inglese-Cambridge
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosi invece perchè la loro lingua ha la stessa origine dell'inglese è piu' facile da capire per loro e poi non doppiano i film, e sarà per la vicinanza del nord europa ma secondo me se la cavano, poi magari vale piu' per la germania del nord che sud..
quindi in italia tutti parlano francese e spagnolo,giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioMamma i tedeschi hanno un accento che non si può sentireOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquindi in italia tutti parlano francese e spagnolo,giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma coooooooosa diiiteee... cmq ho ragione io, che lo vogliate o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioma coooooooosa diiiteee... cmq ho ragione io, che lo vogliate o no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioBlaster,questo e' il momento di applicare quello che ti stavo dicendo ieri...annuiamo e chiudiamo il discorso.
Commenta
-
-
che i tedeschi conoscano bene l'inglese è un dato di fatto.. io lavorando di turismo e quindi di molti tedeschi , olandesi , o comunque europei del nord , mi rendo conto di quanto conoscano bene l'inglese ( almeno il 90% delle perrsone del nord europa con cui parlo sanno l'inglese , poche volte mi è capitato che non lo conoscessero ) e di come siano istruiti bene sulle lingue .. mantengono il loro accento e repplicano quello inglese in modo discreto , probabilmente da loro l'istruzione sulle lingue è maggiore , oppure avendo lingue complicate o che parlano solo nel loro paese si sono visti costretti a imparare una lingua per farsi capire da tutti ( stesso esempio dei japponesi e anche dei cinesi che negli ultimi 4 anni per venire in contro alla gente di tutto il mondo che trovano difficili queste due lingue , hanno imparato perfettamente l'inglese )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosono sempre stato diffidente verso le cose made in china... avevo ragione!Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioBlaster,questo e' il momento di applicare quello che ti stavo dicendo ieri...annuiamo e chiudiamo il discorso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiosono sempre stato diffidente verso le cose made in china... avevo ragione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche i tedeschi conoscano bene l'inglese è un dato di fatto.. io lavorando di turismo e quindi di molti tedeschi , olandesi , o comunque europei del nord , mi rendo conto di quanto conoscano bene l'inglese ( almeno il 90% delle perrsone del nord europa con cui parlo sanno l'inglese , poche volte mi è capitato che non lo conoscessero ) e di come siano istruiti bene sulle lingue .. mantengono il loro accento e repplicano quello inglese in modo discreto , probabilmente da loro l'istruzione sulle lingue è maggiore , oppure avendo lingue complicate o che parlano solo nel loro paese si sono visti costretti a imparare una lingua per farsi capire da tutti ( stesso esempio dei japponesi e anche dei cinesi che negli ultimi 4 anni per venire in contro alla gente di tutto il mondo che trovano difficili queste due lingue , hanno imparato perfettamente l'inglese )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche i tedeschi conoscano bene l'inglese è un dato di fatto.. io lavorando di turismo e quindi di molti tedeschi , olandesi , o comunque europei del nord , mi rendo conto di quanto conoscano bene l'inglese ( almeno il 90% delle perrsone del nord europa con cui parlo sanno l'inglese , poche volte mi è capitato che non lo conoscessero ) e di come siano istruiti bene sulle lingue .. mantengono il loro accento e repplicano quello inglese in modo discreto , probabilmente da loro l'istruzione sulle lingue è maggiore , oppure avendo lingue complicate o che parlano solo nel loro paese si sono visti costretti a imparare una lingua per farsi capire da tutti ( stesso esempio dei japponesi e anche dei cinesi che negli ultimi 4 anni per venire in contro alla gente di tutto il mondo che trovano difficili queste due lingue , hanno imparato perfettamente l'inglese )
Se parliamo di olandesi o di scandinavi,invece e' completamente diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioSi ma mi sa che lei è bella ma non è scema. Gran peccato.
Commenta
-
-
bo non so che dirti , o da me vengono solo tedeschi specializzati o bo =D
io mi trovo sempre con gente che lo conosce e ci chiacchiero abbastanza , e non noto ne sbavature , ne errori , e ne accenti sbagliati .. quindi non so , evidentemente fino ad ora ho solo incontrato gente che ne sa apparte quei 5 o 6 che non lo conoconoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza MessaggioSi ma mi sa che lei è bella ma non è scema. Gran peccato.
Commenta
-
Commenta