Originariamente Scritto da Alberto84
Visualizza Messaggio
corso di inglese-Cambridge
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma tu hai me
Ma tu ora ti sei dato al greco... Lo sai che sono geloso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Ma tu ora ti sei dato al greco... Lo sai che sono geloso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioche significa sta roba che hai scritto?
traduzione:
non serve sapere solo le costruzioni grammaticali, ci vuole come dici tu esperienza ed orecchio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosto cercando ad un modo non ****** per replicare ma non ne trovo.Ergo taccio
Per la serie: Tutte le lingue di Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiotraduzione:
non serve sapere solo le costruzioni grammaticali, ci vuole come dici tu esperienza ed orecchio.
sorry..sono le 3 passate e non capisco piu' un chezz
vero,pero' ti posso assicurare che una buona base grammaticale e' fondamentale se si vuole raggiungere un buon livello nella lingua.
Non hai idea di quanti "paisan",scrivono cose tipo "ai dont anderstand uen iu spik"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosorry..sono le 3 passate e non capisco piu' un chezz
vero,pero' ti posso assicurare che una buona base grammaticale e' fondamentale se si vuole raggiungere un buon livello nella lingua.
Non hai idea di quanti "paisan",scrivono cose tipo "ai dont anderstand uen iu spik"
guarda io che studio lingue ne vedo anche peggiori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioA parte tutto; vista la tua grande predisposizione, e la tua esperienza nell'imparare lingue diverse, potresti dare i tuoi consigli su questo post...
Per la serie: Tutte le lingue di Alex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiopurtroppo infatti sapere solo la grammatica molte volte quando ti trovi in terra straniera ti manda ancora piu' nel palloneOriginariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiotraduzione:
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
guarda io che studio lingue ne vedo anche peggiori
ci sono passato...giuro che ti capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobah..per quel poco che posso,sono come sempre a disposizione.Se poi a qualcuno dovessero servire consigli sul greco moderno,ne sarei piu' che felice
Intendevo dire consigli su come affrontare l'apprendimento di un'altra lingua...
Io ad esempio ne avrei gran necessità vista la mia ignotantia in materia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioE' evidente che sono le 3 e che non connetti più
Intendevo dire consigli su come affrontare l'apprendimento di un'altra lingua...
Io ad esempio ne avrei gran necessità vista la mia ignotantia in materia......
domani con piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiook,allora te lo dico in lingua straniera...e nun me scassa' o cazz' a chest'ora
domani con piacere
Quella in verità la capisco un po.... ho passato ben 3 anni a contatto notte e giorno con napoletani e siciliani...
Commenta
-
-
quoto alex , ragazzi non vi fate scoraggiare se non capite quello che le persone dicono , inizialmente può sembrare difficile e me lo dicono in tanti , ma già solo se provate a cantare le canzoni con un testo sotto e quindi cercando di prendere le parole giuste , bhe , vi aiuterà ( ovviamente traduzione anche in modo da capire ) . sta solo nel fare tanto orecchio e imparare le formule , del resto fidatevi è una cagataOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
A me interessa impararlo per motivi di lavoro..Tempo fa ho fatto un colloquio per l'assunzione nell'ufficio legale interno della Diesel:il colloquio di diritto civile era andato alla grande, mi vedevo già assunto;poi mi han fatto parlare in inglese con un ragazzo olandese e lì ho fatto una figura di merda...
Il guaio è che all'estero l'inglese lo conoscono molto bene, soprattutto nei paesi europei che parlano lingue "minori" : grecia, olanda, scandinavia...lì non doppiano i film, molti libri non vengono tradotti e le scuole insegnano l'inglese sin dalle elementari x cui quasi tutti i ragazzi lo parlano in maniera eccellente.Un mio amico che ha fatto l'erasmus ad Helsinki mi diceva che nelle università finlandesi studiano su manuali in lingua inglese...solo noi italiani siamo indietro, anche se la nostra lingua, nel mondo, la parliamo solo noi...
So che dovrei vivere all'estero per un po di mesi x impararlo bene, ma mi è quasi impossibile: proprio x questo pensavo di fare questo corso con l'insegnante privato madrelingua.Altrimenti non saprei proprio come fare per imparlo (poi a casa guarderò film,notiziari leggerò libri e riviste ecc.)Last edited by bersiker1980; 02-08-2007, 00:54:44.sigpic
Commenta
-
Commenta