ascolta se mi dai 50 euro alla settimana te lo faccio io il corso di inglese , ti insegno anche tutto lo slang che la non ti insegnano.ti insegno tutto il ***** che vuoi ma dammi 50 euro e 120 pillole di gakic
corso di inglese-Cambridge
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioascolta se mi dai 50 euro alla settimana te lo faccio io il corso di inglese , ti insegno anche tutto lo slang che la non ti insegnano.ti insegno tutto il ***** che vuoi ma dammi 50 euro e 120 pillole di gakicsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSe sei testardo si, basta volerle, le cose.
Il tuo programma non sembra male leggere libri e guardare film e notiziari in inglese ti aiutera' di sicuro, secondo me e' fondamentale. E' anche piu' divertente che studiare su una grammatica, soprattutto se ti devi mettere a studiare dopo una giornata di lavoro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiobhe che la gente cerchi sempre la strada piu' facile a costo di rimetterci lo stipendio è risaputo-.. il TOEFL è l'esame di inglese piu' conosciuto, costerà sui 130 euro ma pochissimi si iscrivono cosi', tutti ci mettono migliaia di euro per il corso pre-toefl dove invece che imparare la lingua, ti insegnano a dare le risposte giuste con esami bianchi simili a quello che dovrai passare alla fine..
per me non ha senso, ma so che funziona cosi' ovunque e non saro' di certo io a cambiare le cose, almeno lasciamelo dire pero' ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiose ti do un calcio va bene lo stesso?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Gary tu che sei esperto, pensi che potrò imparare definitivamente bene l' inglese con un Erasmus di 9 mesi a Liverpool??
L' anno scorso sono andato un mese a Galway(Irlanda), ma in realtà quei pochi progressi che avevo fatto li ho ripersi subito al ritorno..... Penso di non essere molto portato per lingue!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGary tu che sei esperto, pensi che potrò imparare definitivamente bene l' inglese con un Erasmus di 9 mesi a Liverpool??
L' anno scorso sono andato un mese a Galway(Irlanda), ma in realtà quei pochi progressi che avevo fatto li ho ripersi subito al ritorno..... Penso di non essere molto portato per lingue!!!B & B with a little weed
Commenta
-
-
Boh..speriamo bene...intanto sono già pronto a fare figure di merda le prime settimane. L' assurdo è che mi ricordo bene la grammatica e le cosrtruzioni delle frasi e più o meno nel parlare con giri di parole mi faccio sempre capire, ma ho problemi nel listening: l' anno scorso in irlanda guardavo i Simsons in inglese e capivo si e no un 20% dei discorsi!!! Che merda che sono per le lingue!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioBoh..speriamo bene...intanto sono già pronto a fare figure di merda le prime settimane. L' assurdo è che mi ricordo bene la grammatica e le cosrtruzioni delle frasi e più o meno nel parlare con giri di parole mi faccio sempre capire, ma ho problemi nel listening: l' anno scorso in irlanda guardavo i Simsons in inglese e capivo si e no un 20% dei discorsi!!! Che merda che sono per le lingue!!B & B with a little weed
Commenta
-
-
Anche io come ormai sapete sono negato con l'inglese e le lingue estere in generale..... non riesco a ricordarmi i vocaboli, nonostante in inglese non ce ne siano così tanti rispetto ad altre lingue.
Per il momento l'unica cosa che riesco a fare, con l'aiuto di un vocabolarietto, è leggere libri o articoli con sintassi non troppo complessa.... ma formulare frasi e pronunciarle o capire l'inglese parlato sono per me missione impossibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioGary tu che sei esperto, pensi che potrò imparare definitivamente bene l' inglese con un Erasmus di 9 mesi a Liverpool??
L' anno scorso sono andato un mese a Galway(Irlanda), ma in realtà quei pochi progressi che avevo fatto li ho ripersi subito al ritorno..... Penso di non essere molto portato per lingue!!!Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
che certificato ti rilasciano con questo corsO DA 1500 EURO???
secondo me ti conviene prepararti il Toefl, una volta passato , parti un paio di mesi per perfezionare...
ci sono tantissimi libri che seguono benissimo la preparazione di questo certificato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiose sai bene la grammatica sei gia' a buon punto, magari ti serve solo un po' di pratica.
purtroppo infatti sapere solo la grammatica molte volte quando ti trovi in terra straniera ti manda ancora piu' nel pallone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiopurtroppo infatti sapere solo la grammatica molte volte quando ti trovi in terra straniera ti manda ancora piu' nel pallone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioAnche io come ormai sapete sono negato con l'inglese e le lingue estere in generale..... non riesco a ricordarmi i vocaboli, nonostante in inglese non ce ne siano così tanti rispetto ad altre lingue.
Per il momento l'unica cosa che riesco a fare, con l'aiuto di un vocabolarietto, è leggere libri o articoli con sintassi non troppo complessa.... ma formulare frasi e pronunciarle o capire l'inglese parlato sono per me missione impossibile...
Commenta
-
Commenta