corso di inglese-Cambridge

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

ascolta se mi dai 50 euro alla settimana te lo faccio io il corso di inglese , ti insegno anche tutto lo slang che la non ti insegnano.ti insegno tutto il ***** che vuoi ma dammi 50 euro e 120 pillole di gakic
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      ascolta se mi dai 50 euro alla settimana te lo faccio io il corso di inglese , ti insegno anche tutto lo slang che la non ti insegnano.ti insegno tutto il ***** che vuoi ma dammi 50 euro e 120 pillole di gakic
      se ti do un calcio va bene lo stesso?
      sigpic

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Serenissima Veneta Repubblica
        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Se sei testardo si, basta volerle, le cose.

Il tuo programma non sembra male leggere libri e guardare film e notiziari in inglese ti aiutera' di sicuro, secondo me e' fondamentale. E' anche piu' divertente che studiare su una grammatica, soprattutto se ti devi mettere a studiare dopo una giornata di lavoro.
        magari mi cerco pure qualche americano con cui chiacchierare, qui da me è pieno!
        sigpic

Commenta

• maigap
          Bodyweb Member
          • Jul 2003
          • 5542
          • 404
          • 705
          • Send PM

Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
          bhe che la gente cerchi sempre la strada piu' facile a costo di rimetterci lo stipendio è risaputo-.. il TOEFL è l'esame di inglese piu' conosciuto, costerà sui 130 euro ma pochissimi si iscrivono cosi', tutti ci mettono migliaia di euro per il corso pre-toefl dove invece che imparare la lingua, ti insegnano a dare le risposte giuste con esami bianchi simili a quello che dovrai passare alla fine..
          per me non ha senso, ma so che funziona cosi' ovunque e non saro' di certo io a cambiare le cose, almeno lasciamelo dire pero' ...
          cercate TOEFL in emule. ci sono tutti i corsi di preparazione

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            se ti do un calcio va bene lo stesso?
            non sto scherzando se vedi da dove vengo capisci che non ti sto prendendo per il culo...però voglio anche il gakic
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Alberto84
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 5808
              • 290
              • 64
              • Amman, Jordan
              • Send PM

Gary tu che sei esperto, pensi che potrò imparare definitivamente bene l' inglese con un Erasmus di 9 mesi a Liverpool??
              L' anno scorso sono andato un mese a Galway(Irlanda), ma in realtà quei pochi progressi che avevo fatto li ho ripersi subito al ritorno..... Penso di non essere molto portato per lingue!!!

Commenta

• Liam & Me
                Bad Blake
                • Dec 2006
                • 5562
                • 784
                • 848
                • high as a kite
                • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Gary tu che sei esperto, pensi che potrò imparare definitivamente bene l' inglese con un Erasmus di 9 mesi a Liverpool??
                L' anno scorso sono andato un mese a Galway(Irlanda), ma in realtà quei pochi progressi che avevo fatto li ho ripersi subito al ritorno..... Penso di non essere molto portato per lingue!!!
                Decisamente si', a patto che non ti circondi di italiani (oddio, l'accento scouse non e' che sia il massimo della vita)
                B & B with a little weed

Commenta

• Alberto84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2004
                  • 5808
                  • 290
                  • 64
                  • Amman, Jordan
                  • Send PM

Boh..speriamo bene...intanto sono già pronto a fare figure di merda le prime settimane. L' assurdo è che mi ricordo bene la grammatica e le cosrtruzioni delle frasi e più o meno nel parlare con giri di parole mi faccio sempre capire, ma ho problemi nel listening: l' anno scorso in irlanda guardavo i Simsons in inglese e capivo si e no un 20% dei discorsi!!! Che merda che sono per le lingue!!

Commenta

• Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

Boh..speriamo bene...intanto sono già pronto a fare figure di merda le prime settimane. L' assurdo è che mi ricordo bene la grammatica e le cosrtruzioni delle frasi e più o meno nel parlare con giri di parole mi faccio sempre capire, ma ho problemi nel listening: l' anno scorso in irlanda guardavo i Simsons in inglese e capivo si e no un 20% dei discorsi!!! Che merda che sono per le lingue!!
                    se sai bene la grammatica sei gia' a buon punto, magari ti serve solo un po' di pratica.
                    B & B with a little weed

Commenta

• 00xyz00
                      Zoologist User
                      • Apr 2006
                      • 10405
                      • 474
                      • 715
                      • Un po qua...un po la....
                      • Send PM

Anche io come ormai sapete sono negato con l'inglese e le lingue estere in generale..... non riesco a ricordarmi i vocaboli, nonostante in inglese non ce ne siano così tanti rispetto ad altre lingue.
                      Per il momento l'unica cosa che riesco a fare, con l'aiuto di un vocabolarietto, è leggere libri o articoli con sintassi non troppo complessa.... ma formulare frasi e pronunciarle o capire l'inglese parlato sono per me missione impossibile...

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

in un mese è difficile imparare , ma già in due o 3 mesi impari perfettamente a formulare ogni formula grammaticale dell'inglese , dopo è ovvio , ti ci vuole tanto tempo per memorizzare tutte le parole che compongono la lingua , ma grammaticalmente è facile ! non chiuderti con degli italiani , o meglio , se li conosci parla con loro , cosi ti correggono in italiano ed è più facile capire !

Commenta

• audrey
                          Licia..
                          • Feb 2007
                          • 1678
                          • 146
                          • 114
                          • Cagliari beach, ma senza vincoli
                          • Send PM

che certificato ti rilasciano con questo corsO DA 1500 EURO???

secondo me ti conviene prepararti il Toefl, una volta passato , parti un paio di mesi per perfezionare...

ci sono tantissimi libri che seguono benissimo la preparazione di questo certificato
                          http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• audrey
                            Licia..
                            • Feb 2007
                            • 1678
                            • 146
                            • 114
                            • Cagliari beach, ma senza vincoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                            se sai bene la grammatica sei gia' a buon punto, magari ti serve solo un po' di pratica.

purtroppo infatti sapere solo la grammatica molte volte quando ti trovi in terra straniera ti manda ancora piu' nel pallone
                            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                              purtroppo infatti sapere solo la grammatica molte volte quando ti trovi in terra straniera ti manda ancora piu' nel pallone
                              che significa sta roba che hai scritto?
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2003
                                • 34619
                                • 828
                                • 1,016
                                • somewhere on planet earth
                                • Send PM

Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
                                Anche io come ormai sapete sono negato con l'inglese e le lingue estere in generale..... non riesco a ricordarmi i vocaboli, nonostante in inglese non ce ne siano così tanti rispetto ad altre lingue.
                                Per il momento l'unica cosa che riesco a fare, con l'aiuto di un vocabolarietto, è leggere libri o articoli con sintassi non troppo complessa.... ma formulare frasi e pronunciarle o capire l'inglese parlato sono per me missione impossibile...
                                si ma tu hai me
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

Working...
                                X