la genialita del ministro della difesa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
    Ma io l'ho fatta e nn mi ha cambiato di nulla

    quindi significa che non serve a nulla...tempo perso..

    Commenta

    • Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggio
      io non sto giudicando persona per persona, ci mancherebbe, non sono nessuno per farlo,
      Non ho mai detto che Albe e' un nullafacente, e non lo farei mai.
      Ho solo detto il mio punto di vista, e ci sono tante persone che la pensano come me, cioe' che alla "MAGGIOR PARTE" dei giovani servirebbe un po' di militare. Punto....

      p.s . quanti anni hai albe?

      sono del 79

      ma poi scusa cosa c'entra il fatto del nullafacente??? è proprio il discorso contrario !!! io lavoro ormai da 8 anni filati il mio amico è stato costretto a licenziarsi per colpa dello stato e al ritorno dal militare ha dovuto accontentarsi di un posto in fabbrica !!
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta

      • Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        sono del 79

        ma poi scusa cosa c'entra il fatto del nullafacente??? è proprio il discorso contrario !!! io lavoro ormai da 8 anni filati il mio amico è stato costretto a licenziarsi per colpa dello stato e al ritorno dal militare ha dovuto accontentarsi di un posto in fabbrica !!
        questa mi giunge nuova, non mi ricordo bene, e dovresti essere più preciso su quello che è successo, ma quanto meno il tuo amico poteva fare causa, forse gli avvocati possono spiegare meglio.

        Commenta

        • peppeole
          Bodyweb Advanced
          • May 2006
          • 1085
          • 43
          • 14
          • aprilia
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
          sono del 79

          ma poi scusa cosa c'entra il fatto del nullafacente??? è proprio il discorso contrario !!! io lavoro ormai da 8 anni filati il mio amico è stato costretto a licenziarsi per colpa dello stato e al ritorno dal militare ha dovuto accontentarsi di un posto in fabbrica !!
          forse mi sono spiegato male
          le mie critiche erano rivolte in generale ( chi piu e chi meno)alla "generazione"di chi non aveva fatto il militare...
          Nulla non toglie pero' ,che persone come te che non hanno fatto il militare non siano lo stesso persone mature ed in gamba ...
          Era questo che volevo puntualizzare
          "Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"

          Commenta

          • Albe
            Mental Case
            • Dec 2000
            • 18165
            • 466
            • 178
            • nella mia mente
            • Send PM

            #65
            Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
            questa mi giunge nuova, non mi ricordo bene, e dovresti essere più preciso su quello che è successo, ma quanto meno il tuo amico poteva fare causa, forse gli avvocati possono spiegare meglio.

            ti spiego nel dettaglio...

            è stato chiamato alle armi mentre lavorava, il suo datore di lavoro ha scritto la lettera che per l'azienda era indispensabile ma non era corretta secondo quelli di roma....inviata seconda lettera niente, nessuna risposta....è arrivata la data della partenza ed è partito...probabilmente come dici tu avrebbe potuto impuntarsi e vincerla ma tant'è...
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta

            • Totaldemawesome
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2034
              • 230
              • 63
              • Send PM

              #66
              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
              ti spiego nel dettaglio...

              è stato chiamato alle armi mentre lavorava, il suo datore di lavoro ha scritto la lettera che per l'azienda era indispensabile ma non era corretta secondo quelli di roma....inviata seconda lettera niente, nessuna risposta....è arrivata la data della partenza ed è partito...probabilmente come dici tu avrebbe potuto impuntarsi e vincerla ma tant'è...
              Eh, sono passati anni e non mi ricordo bene ma chi lavorava regolarmente con tanto di contributi e non in nero,aveva esonero o quanto meno un avvicinamento, quello che ha sbagliato è che anche dopo partito poteva continuare a fare causa. E in ogni caso non si può licenziare per servizio militare.

              Commenta

              • PIGBULL
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2001
                • 1434
                • 35
                • 43
                • azzi miei
                • Send PM

                #67
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                NOOOOOOOOOOOOOO nn cio voglia ne tempo....x me sarebbe il catabolismo piu sfrenato.....sticazzi io mi simulo malato mentale o gay e nn lo faccio...oppure simulo una deformazione da qualke parte boh...nn cio tempo x la leva
                Beh ma mica c'hai bisogno di simulare........




                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                Commenta

                Working...
                X