If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non sto giudicando persona per persona, ci mancherebbe, non sono nessuno per farlo,
Non ho mai detto che Albe e' un nullafacente, e non lo farei mai.
Ho solo detto il mio punto di vista, e ci sono tante persone che la pensano come me, cioe' che alla "MAGGIOR PARTE" dei giovani servirebbe un po' di militare. Punto....
p.s . quanti anni hai albe?
sono del 79
ma poi scusa cosa c'entra il fatto del nullafacente??? è proprio il discorso contrario !!! io lavoro ormai da 8 anni filati il mio amico è stato costretto a licenziarsi per colpa dello stato e al ritorno dal militare ha dovuto accontentarsi di un posto in fabbrica !!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
ma poi scusa cosa c'entra il fatto del nullafacente??? è proprio il discorso contrario !!! io lavoro ormai da 8 anni filati il mio amico è stato costretto a licenziarsi per colpa dello stato e al ritorno dal militare ha dovuto accontentarsi di un posto in fabbrica !!
questa mi giunge nuova, non mi ricordo bene, e dovresti essere più preciso su quello che è successo, ma quanto meno il tuo amico poteva fare causa, forse gli avvocati possono spiegare meglio.
forse mi sono spiegato male
le mie critiche erano rivolte in generale ( chi piu e chi meno)alla "generazione"di chi non aveva fatto il militare...
Nulla non toglie pero' ,che persone come te che non hanno fatto il militare non siano lo stesso persone mature ed in gamba ...
Era questo che volevo puntualizzare
questa mi giunge nuova, non mi ricordo bene, e dovresti essere più preciso su quello che è successo, ma quanto meno il tuo amico poteva fare causa, forse gli avvocati possono spiegare meglio.
ti spiego nel dettaglio...
è stato chiamato alle armi mentre lavorava, il suo datore di lavoro ha scritto la lettera che per l'azienda era indispensabile ma non era corretta secondo quelli di roma....inviata seconda lettera niente, nessuna risposta....è arrivata la data della partenza ed è partito...probabilmente come dici tu avrebbe potuto impuntarsi e vincerla ma tant'è...
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
è stato chiamato alle armi mentre lavorava, il suo datore di lavoro ha scritto la lettera che per l'azienda era indispensabile ma non era corretta secondo quelli di roma....inviata seconda lettera niente, nessuna risposta....è arrivata la data della partenza ed è partito...probabilmente come dici tu avrebbe potuto impuntarsi e vincerla ma tant'è...
Eh, sono passati anni e non mi ricordo bene ma chi lavorava regolarmente con tanto di contributi e non in nero,aveva esonero o quanto meno un avvicinamento, quello che ha sbagliato è che anche dopo partito poteva continuare a fare causa. E in ogni caso non si può licenziare per servizio militare.
NOOOOOOOOOOOOOO nn cio voglia ne tempo....x me sarebbe il catabolismo piu sfrenato.....sticazzi io mi simulo malato mentale o gay e nn lo faccio...oppure simulo una deformazione da qualke parte boh...nn cio tempo x la leva
Beh ma mica c'hai bisogno di simulare........
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta