la naja com'era, serviva a poco, ci vogliono motivazioni, esercitazioni continue, no a grattarsi le palle se no è chiaro che uno o si fa due maroni o va fuori di testa.
la genialita del ministro della difesa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggionon sono daccordo per lo stimolo ai giovani....
ma perche' ?
sti giovani devono essere capiti, devono essere pagati devono essere compresi.....
E' ora che i giovani si facciano il culo come ho fatto io e peggio ancora come hanno fatto nostri genitori e i nostri nonni.
A 18/19 anni ti fai i tuoi 10 mesi di militare, servizio per lo Stato , e poi vedrai come i giovani miglioreranno !!!!!!
Lo vediamo tutti quanti quale ***** di generazione sta uscendo fuorisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioC'è chi come me reputa tutto questo una grande stronzata,e non vedo perchè gente come te debba permettersi di dirmi che devo fare questa esperienza.Mi faccio il culo lo stesso quando è necessario senza perdere tempo a fare cose che reputo inutili e ridicole.
Anzi ,tutto e subito, e solamente per interessi strettamente personali!
Con questi ideali e' normale che l'italia va a sfracelli.
Non lo dico io che devi fare il militare, ho solo detto che un esperienza del genere serve a far crescere .e a dare il tuo servizio per lo stato per un periodo determinato.......
Sono SECOLI che esiste il militare e non mi sembra che i nostri genitori siano persone malate di mente o altro...anzi , alla nostra eta' loro erano DECISAMENTE PIU RESPONSABILI DI NOI."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioe' quello che manca a questa generazione.... tutto e' dovuto ....
Anzi ,tutto e subito, e solamente per interessi strettamente personali!
Con questi ideali e' normale che l'italia va a sfracelli.
Non lo dico io che devi fare il militare, ho solo detto che un esperienza del genere serve a far crescere .e a dare il tuo servizio per lo stato per un periodo determinato.......
Sono SECOLI che esiste il militare e non mi sembra che i nostri genitori siano persone malate di mente o altro...anzi , alla nostra eta' loro erano DECISAMENTE PIU RESPONSABILI DI NOI.
I nostri genitori erano più responsabili grazie al servizio militare?Quindi i nostri padri erano repsonsabili,le nostre madri no...
Ti ripeto ci sono mille modi per crescere,mille modi per maturare e diventare responsabili...obbligare la gente a fare cose che trova ridicole non è uno di questi modi.Chi pensa che fare il militare sia utile che vada a farlo...ma chi trova ridicolo il fare il militare e trova ridicolo tutto quello che c'è dietro non vedo perchè debba essere obbligato da persone che la pensano come te.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggionon sono daccordo per lo stimolo ai giovani....
ma perche' ?
sti giovani devono essere capiti, devono essere pagati devono essere compresi.....
E' ora che i giovani si facciano il culo come ho fatto io e peggio ancora come hanno fatto nostri genitori e i nostri nonni.
A 18/19 anni ti fai i tuoi 10 mesi di militare, servizio per lo Stato , e poi vedrai come i giovani miglioreranno !!!!!!
Lo vediamo tutti quanti quale ***** di generazione sta uscendo fuori
con il *****, un conto è l'educazione di questi figli della merda. Un conto è obbligare una persona a fare una cosa che non serve a una minchia e per di più non pagato.
Le cose bisogna farle giuste
Mi proponi l'esercito? ok, vediamo cosa mi offri. Mi offri merda? inculati"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioTutto dovuto?tutto e subito?Non è il mio caso come non lo è di molti altri...
I nostri genitori erano più responsabili grazie al servizio militare?Quindi i nostri padri erano repsonsabili,le nostre madri no...
Ti ripeto ci sono mille modi per crescere,mille modi per maturare e diventare responsabili...obbligare la gente a fare cose che trova ridicole non è uno di questi modi.Chi pensa che fare il militare sia utile che vada a farlo...ma chi trova ridicolo il fare il militare e trova ridicolo tutto quello che c'è dietro non vedo perchè debba essere obbligato da persone che la pensano come te.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
ma perche' ?
Lo vediamo tutti quanti quale ***** di generazione sta uscendo fuori
mi ero persa questa bella chicca !! io ho 3 anni più di te...il militare non l'ho fatto e nemmeno il servizio civile !! dispensato perchè in esubero!!! ho trovato subito lavoro e tutt'oggi ho un ottimo lavoro...un mio socio è stato chiamato ha perso il buon lavoro che aveva in ufficio e adesso fa i turni in fabbrica....chi deve ringraziare ???
e poi mi sono rotto il ***** di sentire gente ! " e tu non sai cosa vuol dire perchè non hai fatto il militare!!" ma andate a cagare....credo che sia la violenza più grossa che uno stato possa verso una persona...RUBARE ! un anno di vitaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi ero persa questa bella chicca !! io ho 3 anni più di te...il militare non l'ho fatto e nemmeno il servizio civile !! dispensato perchè in esubero!!! ho trovato subito lavoro e tutt'oggi ho un ottimo lavoro...un mio socio è stato chiamato ha perso il buon lavoro che aveva in ufficio e adesso fa i turni in fabbrica....chi deve ringraziare ???
e poi mi sono rotto il ***** di sentire gente ! " e tu non sai cosa vuol dire perchè non hai fatto il militare!!" ma andate a cagare....credo che sia la violenza più grossa che uno stato possa verso una persona...RUBARE ! un anno di vita
Non ho mai detto che Albe e' un nullafacente, e non lo farei mai.
Ho solo detto il mio punto di vista, e ci sono tante persone che la pensano come me, cioe' che alla "MAGGIOR PARTE" dei giovani servirebbe un po' di militare. Punto....
p.s . quanti anni hai albe?Last edited by peppeole; 01-08-2007, 13:44:31."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggioio non sto giudicando persona per persona, ci mancherebbe, non sono nessuno per farlo,
Non ho mai detto che Albe e' un nullafacente, e non lo farei mai.
Ho solo detto il mio punto di vista, e ci sono tante persone che la pensano come me, cioe' che la "MAGGIOR PARTE" dei giovani servirebbe un po' di militare. Punto....
p.s . quanti anni hai albe?
alla maggior parte dei giovani non servirebbe il militare. Questi fighetti di oggi messi in una caserma finirebbero per essere congedati per incompatibilità e te lo posso mettere per iscritto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Calma raga,la questione è molto semplice, sei contro la guerra benissimo, ti fanno schifo le armi benissimo, quanti al mondo la pensano come te? Non tutti, molti ancora pensano alla legge del più forte e ti costringono anche a te a difenderti.
L'esercitazione in tempo di pace è la ragione d'essere delle forze armate.
Ci sono a questo mondo le risorse per tutti?, no non ci sono, allora a chi devono andare? vanno al più forte come succede nella lotta per la sopravvivenza.
Chi è contro la "Difesa" facesse però il coerente fino in fondo ed incominciasse a rinunciare all'auto, a internet, a postare su questo forum, a mangiare almeno 3 volte al gg e a tutte le comodità del mondo occidentale, se no cari ragazzi non ci siamo proprio.
Chi è contrario alla "Difesa" e rinuncia all'esercitazione in tempo di pace, pregasse ogni gg DIO che nessuno mai gli venga dentro casa a dirgli di andarsene, a violentare la madre,la fidanzata o la sorella............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioCalma raga,la questione è molto semplice, sei contro la guerra benissimo, ti fanno schifo le armi benissimo, quanti al mondo la pensano come te? Non tutti, molti ancora pensano alla legge del più forte e ti costringono anche a te a difenderti.
Ci sono a questo mondo le risorse per tutti?, no non ci sono, allora a chi devono andare? vanno al più forte come succede nella lotta per la sopravvivenza.
Chi è contro la "Difesa" facesse però il coerente fino in fondo ed incominciasse a rinunciare all'auto, a internet, a postare su questo forum, a mangiare almeno 3 volte al gg e a tutte le comodità del mondo occidentale, se no cari ragazzi non ci siamo proprio.
Chi è contrario alla "Difesa" e rinucia all'esercitazione in tempo di pace, pregasse ogni gg DIO che nessuno mai gli venga dentro casa a dirgli di andarsene, a violentare la madre,la fidanzata o la sorella............sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioCalma raga,la questione è molto semplice, sei contro la guerra benissimo, ti fanno schifo le armi benissimo, quanti al mondo la pensano come te? Non tutti, molti ancora pensano alla legge del più forte e ti costringono anche a te a difenderti.
Chi è contrario alla "Difesa" e rinuncia all'esercitazione in tempo di pace, pregasse ogni gg DIO che nessuno mai gli venga dentro casa a dirgli di andarsene, a violentare la madre,la fidanzata o la sorella............
Li impiegherei sicuramente meglio facendo karate.
Se invece non fosse la solita italianata, se ne potrebbe anche discutere.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioIn tutto questo, in che modo quei 10 mesi sarebbero utili !?
Li impiegherei sicuramente meglio facendo karate.
Bye
Commenta
-
-
10 mesi buttati...per educare certi tipi non serve la naja (che anzi ti rovina ancor di piu'), ma le bastonate sulla schiena..
Non per fare di tutta un'erba un fascio ma chi fa carriera militare solitamente è un povero demente o un poveraccio che lo fa solo per soldi...non vedo perchè persone col cervello debbano stare sotto questi elemnti. A me è andata di culo...son stato esonerato (per ampiezza toracica ahahahah..scherzo).
Commenta
-
Commenta