If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ESATTO!!! sopratutto a quella massa di ragazzetti arroganti che oggi si vedono in giro!!!
L'importante è MIGLIORARLA e rendere i 10 mesi o quelli che siano utili sia a livello di crescita personale sia a livello umanitario. Inoltre DEVE ESSERE RETRIBUITA
La mia esperienza al militare mi ha fatto crescere e maturare tantissimo.
Ho sofferto al C.A.R( credo i 55 giorni piu brutti della mia vita). , dormivo 3 ore a notte quando sono arrivato a destinazione,
M a se adesso devo ricordare quel periodo , mi vengono in mente anche tante cose positive....
NOOOOOOOOOOOOOO nn cio voglia ne tempo....x me sarebbe il catabolismo piu sfrenato.....sticazzi io mi simulo malato mentale o gay e nn lo faccio...oppure simulo una deformazione da qualke parte boh...nn cio tempo x la leva
Veramente la leva volontaria pare che abbia avuto molti consensi...c'è (fortunatamente) gente che ci crede....
Ho comandato plotoni di volontari, il numero era sufficiente.
a fare quel lavoro non ci vanno tutti....dopo 1 mese vedrai che scappano a gambe filate se non sono convinti mentalmente....fidati, mio padre è lì dentro
Esatto, e sei stato anche troppo ottimista, dopo le prime attività fisiche e i primi contrappelli seri, scappano dopo una settimana.
P.S.Poi non ci vedo niente di male nel fatto di avere un lavoro sicuro...c'è chi si sbatte giorno e notte per trovarne uno (e c'è qualcuno che manco lo fa,o aspetta che arrivi dal cielo, o magari lo trova ma si ritiene "superiore" per quel tipo di lavoro...vedi ormai muratori, pescatori (sui pescherecci),etc etc,ormai solo extracomunitari....) e magari non ce la fa....
Tutto IMHO
Esatto, la maggior parte sono del centroSUD e in ogni caso di chi ha passione e convizione te ne accorgi subito, chi lo fa per soldi non fa molta strada.
Non credo, questa volta iniziamo dalla parte giusta, e in più non abbiamo più le scarpe di cartone, i carri armati di latta e il moschetto dell'800.......
il problema però è un altro. Ossia che questo è proprio il paese delle banane. Come ***** è che prima tolgono e poi rimettono. Ma dai. Che invece dicessero ai giovani "vi paghiamo ***** e tanto anche" così si che dai lo stimolo e invece prendi come un nettacessi e via andare
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
il problema però è un altro. Ossia che questo è proprio il paese delle banane. Come ***** è che prima tolgono e poi rimettono. Ma dai. Che invece dicessero ai giovani "vi paghiamo ***** e tanto anche" così si che dai lo stimolo e invece prendi come un nettacessi e via andare
I volontari prendono dei bei soldini per fare praticamente IL NULLA....e non dimentichiamoci vitto e alloggio...se capiti in esercito ok,forse hai qualche problemino in+(da vedere),ma in marina si sta da dio....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
non sono daccordo per lo stimolo ai giovani....
ma perche' ?
sti giovani devono essere capiti, devono essere pagati devono essere compresi.....
E' ora che i giovani si facciano il culo come ho fatto io e peggio ancora come hanno fatto nostri genitori e i nostri nonni.
A 18/19 anni ti fai i tuoi 10 mesi di militare, servizio per lo Stato , e poi vedrai come i giovani miglioreranno !!!!!!
Lo vediamo tutti quanti quale ***** di generazione sta uscendo fuori
non sono daccordo per lo stimolo ai giovani....
ma perche' ?
sti giovani devono essere capiti, devono essere pagati devono essere compresi.....
E' ora che i giovani si facciano il culo come ho fatto io e peggio ancora come hanno fatto nostri genitori e i nostri nonni.
A 18/19 anni ti fai i tuoi 10 mesi di militare, servizio per lo Stato , e poi vedrai come i giovani miglioreranno !!!!!!
Lo vediamo tutti quanti quale ***** di generazione sta uscendo fuori
E quoto anche questo....poi magari chi lavora ok,non ci va...sennò di corsaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta