Originariamente Scritto da Blaster
Visualizza Messaggio
belli e sesso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioil sesso e' solo una proiezione purgativa della carne proiettata a livello cerebrale con produzione di endorfine aberrate.....lo spirito non ha bisogno del sesso e neanche il corpo lo necessita' .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomolte donne credono che scopi come balli...e non hanno tortoOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio..già avuta la stordita, ora gradirei una furba..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodalla risposta immaginavo. Di sicuro sapre ballare latino bene ti fa caricare...ma io voglio caricare persone furbe quindi se una vuol conoscermi solo per come ballo per me puo' andare a quel paese..già avuta la stordita, ora gradirei una furba..
alright,serio per un minuto...non e' che se balli carichi dementi e se stai fermo rimorchi premi nobel.Cmq quello che ti dicevo prima e' vero.Molte donne davvero credono che se un uomo e' un pezzo di legno nel ballare,lo sara' anche a letto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioalright,serio per un minuto...non e' che se balli carichi dementi e se stai fermo rimorchi premi nobel.Cmq quello che ti dicevo prima e' vero.Molte donne davvero credono che se un uomo e' un pezzo di legno nel ballare,lo sara' anche a letto.
e questo la dice lunga......Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioalright,serio per un minuto...non e' che se balli carichi dementi e se stai fermo rimorchi premi nobel.Cmq quello che ti dicevo prima e' vero.Molte donne davvero credono che se un uomo e' un pezzo di legno nel ballare,lo sara' anche a letto.
scherzi a parte lo so che ragionano cosi'...mi pare un po' ridicolo pero' che lo scopatore sia per forza di cose ballerino e non motociclista, disegnatore e sportivo...che poi non ero nemmeno rigido nel ballo..solo non mi piaceva il ritmo e andavo malvolentieri. Se uno è costretto a fare una cosa la odia..
Tutto sta a cercare la ragazza nell'ambiente giusto per te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahahahahaha
tu non le hai chiesto se potevi leccarla ? bastava dirle che volevi assaggiarla !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio pensavo che aletto il pezzo di legno fosse utile ahahaha
scherzi a parte lo so che ragionano cosi'...mi pare un po' ridicolo pero' che lo scopatore sia per forza di cose ballerino e non motociclista, disegnatore e sportivo...che poi non ero nemmeno rigido nel ballo..solo non mi piaceva il ritmo e andavo malvolentieri. Se uno è costretto a fare una cosa la odia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio pensavo che aletto il pezzo di legno fosse utile ahahaha
mica tanto ridicolo...Astor Piazzolla definiva il tango come "vertical rape",tutti i balli latini sono alla fine amplessi mimati,inoltre la carica erotica,il feeling che si istaura in una coppia che balla,non hanno paragoni.
rigira al femminile il discorso e pensa a brasiliane,domenicane,cubane,colombiane etc...sono le migliori a letto e casualmente hanno il ballo nel sangue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioè vero ALEX la figura del disegnatore ti manca...
sono una **** a disegnare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiola cosa bella è che mi fa gli sconti sugli articoli che stanno in liquidazione
scusa pensavo che te l'avesse data ma se sei contento cosi okPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioscusa pensavo che te l'avesse data ma se sei contento cosi ok
Ma in questo momento non voglio scialacquare fluidi preziosi che rischio di catabolizzare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosono sicuro che solo volessi mi ci vorrebbero 5 minuti
Ma in questo momento non voglio scialacquare fluidi preziosi che rischio di catabolizzare
si si...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta