If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
1)è già successo e io stronzo ho rifiutato
2)già successo ma come dici tu incontri solo sceme
3)costa meno una zoccola di una fidanzata e recita di meno
facciamo finta che per ora non mi abbasso a nessuna delle tre opzioni..vediamo tra 6 mesi ahahahah
ci ritroviamo qua tra 6 mesi e tiriamo le somme !!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Più che su vari livelli l'intelligenza delle persone la vedo più del tipo on/off o c'è l'hai o non c'è l'hai. A volte conosco una ragazza nuova, faccio il simpatico, lei sembra divertita dalle mie battute, credo di aver finalmente trovato una ragazza che mi trova divertente, ma poi regolarmente mi rendo conto che rideva solo perchè non ha nulla in testa. Invece che sprecare neuroni per pensare altre battute simpatiche da quel momento in poi le racconto cosa ho mangiato il giorno prima e loro ridono lo stesso, in quei momenti l'unica cosa che rimane da sperare e che siano porche. Purtroppo non sempre lo sono.
bhe ma appunto se una vuole ricosocere l'intelligenza la deve avere pure lei, altrimenti cosa vuoi che noti...
Quelle che dicono di volere l'uomo intelligente son le prime tontolone..sono cessi e vogliono far credere di valere qualcosa come persone puntando sul lato interiore e sul cervello..a sto punto tanto vale avere una bella e scema che sta con te per affetto piuttosto che una cessa scema che si ritiene un genio.
ma veramente sti profumi tirano cosi' tanto?ma che cazzata è...posso capire ei feromoni..ma i profumi classici..boh...se ad una ragazza piaci non penso cambi molto se hai un profumo D&G piuttosto che altro..basta che non puzzi..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta