belli e sesso.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da crystal Visualizza Messaggioqnd?
qualche settimana fa dove lavoro ioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
ecco il ragazzo di audrey
era proprio questa l'idea...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioche voglia trombare solo quando va a me....
"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioera proprio questa l'idea...
hiiiiiii.........................................bono.ora lo obbligherò a fare all' amore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiohiiiiiii.........................................bono.ora lo obbligherò a fare all' amore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiocmq Audrey per saper riconoscere un' "intelligenza superiore" in un uomo dovresti o possederla anche tu o quanto meno esserci vicina .. con la media che c'è in giro uno passa per intelligente a livelli bassissimi...
Più che su vari livelli l'intelligenza delle persone la vedo più del tipo on/off o c'è l'hai o non c'è l'hai. A volte conosco una ragazza nuova, faccio il simpatico, lei sembra divertita dalle mie battute, credo di aver finalmente trovato una ragazza che mi trova divertente, ma poi regolarmente mi rendo conto che rideva solo perchè non ha nulla in testa. Invece che sprecare neuroni per pensare altre battute simpatiche da quel momento in poi le racconto cosa ho mangiato il giorno prima e loro ridono lo stesso, in quei momenti l'unica cosa che rimane da sperare e che siano porche. Purtroppo non sempre lo sono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiosecondo me la questione bellezza non esiste.....
l'attrazione sessuale è mossa soltanto da odori e profumi........
mettetevi qualche goccia di kenzo e tromberete tutti.......
ahahahah
io metto bulgari blu
e prossimamente farenait di dior
vedremo....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi vede che io puzzo o so di ricchione..
silver...hai sempre l'opzione niko !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosilver...hai sempre l'opzione niko !!!
ho diverse carte da giocare prima di buttarmi dalla finestra...l'opzione niko non la considero.
1)mettermi in canottiera in discoteca e aspettare che qualche scema mi parli
2)la chat
3)le troie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioho diverse carte da giocare prima di buttarmi dalla finestra...l'opzione niko non la considero.
1)mettermi in canottiera in discoteca e aspettare che qualche scema mi parli
2)la chat
3)le troie
ok....
1) apsetta e spera che poi si avvera
2) se ti va bene e ci sai fare trovi qualche trombata....ma ci devi perdere del tempo
3) bè qui non hai problemi l'unica cosa che ti separa dal numero di scopate è quanto è largo il tuo portafoglioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiook....
1) apsetta e spera che poi si avvera
2) se ti va bene e ci sai fare trovi qualche trombata....ma ci devi perdere del tempo
3) bè qui non hai problemi l'unica cosa che ti separa dal numero di scopate è quanto è largo il tuo portafoglio
1)è già successo e io stronzo ho rifiutato
2)già successo ma come dici tu incontri solo sceme
3)costa meno una zoccola di una fidanzata e recita di meno
facciamo finta che per ora non mi abbasso a nessuna delle tre opzioni..vediamo tra 6 mesi ahahahah
Commenta
-
Commenta