Lucchetti Ponte Milvio...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiosbavo come un cammello per Dio
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiola merda della tv di oggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioho visto un offerta di un LG lcd 42' a 800 euri
io ho un 32'' bravia e va da paura
cmq il prezzo sembra ottimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioho visto un offerta di un LG lcd 42' a 800 euri
Ahahahaha, ma nella foto che hai in firma stavi rinchiuso in una catacomba!
Levala che è oscena!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAhahahaha, ma nella foto che hai in firma stavi rinchiuso in una catacomba!
Levala che è oscena!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiosiero sembri uno psicopatico in quella foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioquello è lo sguardo che piace alle donne
Commenta
-
Commenta