azz n'altro sbirro? ma non saremo troppi?
le donne ci provano sempre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSorge domanda: ma sei sicuro di essere a posto?
ahahhhhaa
scusate se rido ma mi è piaciuta come l'ha scrittaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioazz n'altro sbirro? ma non saremo troppi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioprobabilmente ti ha scambiato per per un handicappatograndissimooooooooo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioE che sbirri....casi da manuale di psicologiaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioa me tutto il post mi sembra una presa di culo....
il post,l'avatar e il nick....fake.
"ciao piacere giulia..."
"piagere M A R C A N D R E A ..."
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMarcandrea,questo emerge dai tuoi 3d:
Hai 30 anni e sei un poliziotto, hai una fidanzata che ha 25 anni e non sai neppure di preciso che lavoro fa (credi praticante avvocato da suo padre). Sta ragazza di 25 anni parla come Pico De Paperis e ti ha conquistato mettendoti i bigliettini nella cassetta della posta:ti metteva bigliettini amorosi nella cassetta della posta. A 25 anni.....
Sei iscritto al forum di GP, e vi partecipi attivamente...un poliziotto di 30 anni che partecipa ad un forum di ragazzine che si raccontano menate da ragazzine...
Sorge domanda: ma sei sicuro di essere a posto?
La cosa che più mi inquieta, cmq, è che tu abbia il porto d'armi
sono quasi a posto da quando frequento bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiosfgt non me ne vogliate, non voglio far sapere quanto sono favorito dalla sorte con le donne, ma è un dato di fatto.
ieri al supermercato faccio un po di spesa, in fila per pagare... ed ecco che la cassiera accanto mi chiama dicendomi... prego signore venga... la cassa era riservata con precedenza alle donne incinte o persone con handicap.
mi avvicino ed indico il cartello, e lei... non si preoccupi, se arriva qualcuno le do la precedenza.
dalla mia fila precedente tutti mi guardano male.
la cassiera sorridente mette lei i prodotti dentro i sacchetti... troppa gentilezza, forse pensa veramente che posso usare la cassa riservata?
al momento del congedo mi da del tu e dice... torna a trovarmi.
stamane in una libreria per acquistare un libro;
la ragazza cerca il titolo al pc e si reca tra i scaffali... non lo trova ed allora cerco di aiutarla, mi passa due volte davanti... il suo sedere struscia addosso al mio xxxx, faccio finta di nulla. alla fine non lo trova, mi da un biglietto da visita e mi dice di tornare nel pomeriggio. arrivato a casa guardo il biglietto, oltre il numero del negozio, scritto a penna c'è un numero di cellulare e una dicitura... questo è il numero, chiamami quando vuoi.
adesso io cosa diavolo faccio... ci provo, oppure tengo fede alla mia ragazza... debbo dire che la ragazza della libreria è arrapante come non mai.
vogliamo foto a questo punto.. giusto x onor di cronaca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioè allora... ho 30 anni il 3 agosto, sono un servitore dei cittadini, la mia ragazza ha 25 anni ed è praticante avvocato, non mi ha conquistato perchè metteva i bigliettini nella posta... nemmeno sapevo che era lei, e non partecipo attivamente sul forum di gp... avrò postato 5 o 6 volte, merito http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=125029, il porto d'armi non serve ai poliziotti, ci sono i decreti.
sono quasi a posto da quando frequento bwsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioho chiamato la mia ragazza... vado con lei ad acquistare il libro...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioadesso vi debbo proprio lasciare, grazie per il pomeriggio trascorso all'insegna dell'humor
se siete in difficoltà... pensate a chi ogni giorno difende il cittadino a sacrificio della propria incolumità personale... e non chiamate le forze dell'ordine... voi siete bw e non quaquaraquàPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioe non chiamate le forze dell'ordine... voi siete bw e non quaquaraquà, sono alla base della mia dieta...
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggios la cassa era riservata con precedenza alle donne incinte o persone con handicap.
mi avvicino ed indico il cartello, e lei... non si preoccupi, se arriva qualcuno
La cassiera aveva visto giusto
Commenta
-
Commenta