Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
le donne ci provano sempre
Collapse
X
-
Last edited by marcandrea; 31-07-2007, 16:31:53.
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma *****,già hai un nick da immondo poi fai sti 3d...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiovabbhe..
io generalizzo..se non è così alzi la mano..tu l'hai alzata
bravo..cosa ti devo dire?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiograzie bad girl le tue parole mi sono state d'aiuto
spero che tu stia dicendo sul serio..sai com'è..siamo in bodyweb e si è soliti prendere per il culo..
cmq prego..non c'è di cheOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiomi sembra che già in passato ti ho chiesto se potevo cambiarlo... ma si può?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiomi sembra che già in passato ti ho chiesto se potevo cambiarlo... ma si può?è si in un passato lontano....remoto........sei iscritto da 1 mese...
fake 0_°**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiospero che tu stia dicendo sul serio..sai com'è..siamo in bodyweb e si è soliti prendere per il culo..
cmq prego..non c'è di che
i consigli dei miei amici... se non te la trombi te... ci penso io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioi consigli dei miei amici... se non te la trombi te... ci penso io
uomini!!
bene dai..però..vedi di essere coerente con quello che dici eh?
sennò ti rinfaccio queste tue stesse paroleOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioecco appunto..
uomini!!
bene dai..però..vedi di essere coerente con quello che dici eh?
sennò ti rinfaccio queste tue stesse parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioho chiamato la mia ragazza... vado con lei ad acquistare il libro... forse è meglio... sono ancora un piccolo bambino che va aiutato ad uscire dal tunnel della perdizione... quando sarò pronto affronterò le tentazioni da solo... ma incomincio a vedere la luce della redenzione, non debbo avere fretta
ecco sta cagata mi sa di presa per il culo..
cmq dai sto al gioco..
cambiare libreria no?
proprio quella??Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioecco sta cagata mi sa di presa per il culo..
cmq dai sto al gioco..
cambiare libreria no?
proprio quella??
è una vita che vado in quella libreria... è la più vicina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioecco sta cagata mi sa di presa per il culo..
cmq dai sto al gioco..
cambiare libreria no?
proprio quella??a me tutto il post mi sembra una presa di culo....
il post,l'avatar e il nick....fake.
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioa me tutto il post mi sembra una presa di culo....
cazzi suoi..
io do le mie risposte sincere..Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioa me tutto il post mi sembra una presa di culo....
Commenta
-
Commenta