Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
*****,era solo un sogno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioa parte gli scherzi l'altra notte ho fatto un sogno allucinante scioccante terrorizzante...ho sognato che mi facevo le analisi e avevo l'aids..vi giuro che appena mi sono svegliato mi sono messo a piangere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosono uno psichiatra di fama universale significa che sei gaysigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioportami tua sorella nuda nel letto e facciamo la prova..dottorePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon ho sorelle per' ho un fratello chiamato mandingo va bene ?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche c'entra..la prova del nove va fatta con una donna...visto che sono gay dobbiamo farla con una donnaPerle !!!
Commenta
-
-
Ma voi invece cosa sognate?Avete qualche sogno ricorrente?Siete perseguitati dagli incubi?O sognate perfino ad occhi aperti?beh ,a voi la parola
forse è perchè sono lontano dalla mia famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioa parte gli scherzi l'altra notte ho fatto un sogno allucinante scioccante terrorizzante...ho sognato che mi facevo le analisi e avevo l'aids..vi giuro che appena mi sono svegliato mi sono messo a piangereArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta