Il mio cane. ***** quanto mai non me lo sono tenuto io
Però mi manca porca *****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIl mio cane. ***** quanto mai non me lo sono tenuto ioMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIl mio cane. ***** quanto mai non me lo sono tenuto ioB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioIl cane e' il cane, io me lo sarei ripreso, anche a costo di fare un po' una figura di merda.
Un'altra ancora...per jpp vorrebbe dire la fine...
Commenta
-
-
Cavolo JPP, te lo abbiamo detto in mille modi, a suo tempo, di riprendertelo...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPrendi un altro cane, prendi un Boxer
non caga, non mangia, non piscia e ti fa rimorchiare **** (quella gratuita)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosono proteine del siero neutre?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiomeglio un Boxster
non caga, non mangia, non piscia e ti fa rimorchiare **** (quella gratuita)
forse non mangia, ma beve!!!!!
Commenta
-
Commenta