con la macchina intestata a mia mamma.....poi si può rigirare la multa o i punti tolti a me??perchè io guidavo.....
se mi prende l'autovelox....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocon la macchina intestata a mia mamma.....poi si può rigirare la multa o i punti tolti a me??perchè io guidavo.....
Si...
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocon la macchina intestata a mia mamma.....poi si può rigirare la multa o i punti tolti a me??perchè io guidavo.....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiobravo complimenti eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioè una supposizione ancora....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocmq andate piano per dio-...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioquando arriva la notifica del verbale... devi dichiarare chi guidava l'auto
Commenta
-
-
Si può sia affermare che alla guida c'era un'altra persona diversa dall'intestatario della macchina, sia aspettare la scadenza della multa...farsi arrivare l'altra per ritardo circa 350euro e così evitare sia il ritiro della patente sia la decurtazione di eventuali punti.
Però cari sti punti!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiooppure puoi scegliere di non dichiarare chi guidava, pagare una sanzione aggiuntiva di 250 euro e nessuno perde alcun punto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Momy985 Visualizza Messaggio***** non avevo letto...cmq mi risulta siano sui 350 non 250...
art. 44 del d.l. 3 ottobre 2006 n. 262 che modifica il 2° comma dell’art. 126 bis (dando indirettamente ragione ai gdp che avevano accolto i ricorsi):
La comunicazione deve essere effettuata a carico del conducente quale responsabile della violazione; nel caso di mancata identificazione di questi, il proprietario del veicolo, ovvero altro obbligato in solido ai sensi dell'articolo 196, deve fornire all'organo di polizia che procede, entro sessanta giorni dalla data di notifica del verbale di contestazione, i dati personali e della patente del conducente al momento della commessa violazione.
Il proprietario del veicolo, ovvero altro obbligato in solido ai sensi dell'articolo 196, sia esso persona fisica o giuridica, che omette, senza giustificato e documentato motivo, di fornirli é soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 250 a euro 1.000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioazz...quindi pagando nn levano i punti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioi punti gli tolgono all'intestatario dell'auto, con la maggiorazione della multa, per chi non dichiara il guidatore
Commenta
-
Commenta