verso la street parade 2007 !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocavolo mi perdero' il 3ed col resoconto di niko
niko tutela l'ano di albe perchè da solo albe lo ammazzano... almeno con te è in mani sicure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiofaro del mio meglio, sarà come combattere contro orde di zombie affamati.... solo che in questo caso lo saranno del casso di Albe....
riuscirò a difendermi anche da solo !!!
il mio ***** radar punterà tutti quei bei culetti in perizoma che si vedranno in giro !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioriuscirò a difendermi anche da solo !!!
il mio ***** radar punterà tutti quei bei culetti in perizoma che si vedranno in giro !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
precisiamo non maschili !!!!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioprecisiamo non maschili !!!!!!!Last edited by niko74_mi; 01-08-2007, 10:51:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioriuscirari a distinguerli là in mezzo, ubriaco ed eccitato???
anche ad occhi chiusi !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
-
Amico Albe, mi diceva il buon Fuma che vorrebbe unirsi a noi... lo accettiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAmico Albe, mi diceva il buon Fuma che vorrebbe unirsi a noi... lo accettiamo?
ovviamente si !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LancerEvo Visualizza Messaggiouhuhu nn sn mai stato alla Street...un mio amico anni fa aveva suonato!!
come ti dicevo albe l'11 parto....buon divertimentoooooooo ,cassone style!!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! ahaahhahaha
street parade e poi energy !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
confesso Albe, tempo fa son andato ad un goa party, niente male, nulla a che vedere con gli zozzoni punkabestia, in ste feste(sempre che siano fatte bene, non parlo certo di sonica etc similia) c'è pieno di gnocca, disponibile al dialogo, un popolo ruminante aimè chi ogni tanto non fa festa.
prima o poi vengo anche all'energMai più fiducia nelle forze dell’Ordine….
ma quando mai c'è stata direi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!! ahaahhahaha
street parade e poi energy !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trattoclip Visualizza Messaggioconfesso Albe, tempo fa son andato ad un goa party, niente male, nulla a che vedere con gli zozzoni punkabestia, in ste feste(sempre che siano fatte bene, non parlo certo di sonica etc similia) c'è pieno di gnocca, disponibile al dialogo, un popolo ruminante aimè chi ogni tanto non fa festa.
prima o poi vengo anche all'energ
sarà sicuramente un delirio....speriamo bene....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta