If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per l'alloggio non c'è problema....24 ore on street !!!
niko ti ricordo che la street (se ti interessa ) dura dall'13 alle 24 poi ci sono 3 grossi rave..Energy, Moving City, q-Club e poi c'è ne un altro con un nome impronunciabile
io opterei per l'energy
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
Anche a me interessa la festa!!!! Ci sarà da divertirsi
Io di sicuro scorreggio più di lei però
se tu mi porti al rage io ti porto al globe !!!! e ti faccio fare massaggi e sauna da 3 tope fenomenali!!
ovviamente verrai immobilizzato e costretto all'inserimento fallico nel giusto pertugio !!!
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
per l'alloggio non c'è problema....24 ore on street !!!
niko ti ricordo che la street (se ti interessa ) dura dall'13 alle 24 poi ci sono 3 grossi rave..Energy, Moving City, q-Club e poi c'è ne un altro con un nome impronunciabile
io opterei per l'energy
Io sarei propenso a prendere un alloggio, anche solo per me... non c'è problema.
Mi sono informato sulla Street Parade... e so che l'Energy è il party più famoso, perciò va bene quello
se tu mi porti al rage io ti porto al globe !!!! e ti faccio fare massaggi e sauna da 3 tope fenomenali!!
ovviamente verrai immobilizzato e costretto all'inserimento fallico nel giusto pertugio !!!
Al Rage ci sono le gabbie...
Niente inserimento fallico coatto in orifizi femminili per me... please
Io sarei propenso a prendere un alloggio, anche solo per me... non c'è problema.
Mi sono informato sulla Street Parade... e so che l'Energy è il party più famoso, perciò va bene quello
ok!!!
se me lo dice uno che in avatar ha carl cox ci credo !!!
ma dove si trova esattametne l'energy ???
Gurda posso chiedere e ti dico,però questi 2 miei amici sono venuti con me sia all oktober fest che alla love parade e mi hanno detto che anche se la strett di zurigo non è ai livelli tedeschi,l energy vale lo stesso la pena.
Ps:un mito Carl
Gurda posso chiedere e ti dico,però questi 2 miei amici sono venuti con me sia all oktober fest che alla love parade e mi hanno detto che anche se la strett di zurigo non è ai livelli tedeschi,l energy vale lo stesso la pena.
Ps:un mito Carl
Sul sito c'è scritto che il biglietto viene 35€... si prende lì oppure è meglio farlo da qui?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta