verso la street parade 2007 !!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
spiacente...c'ho il gaywall sul pc,non mi fa aprire link froci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiospiacente...c'ho il gaywall sul pc,non mi fa aprire link froci
Sfgt è il link del sito ufficiale del turismo di Zurigo dove tra le feste gay cita anche la Street Parade... eheheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioSfgt è il link del sito ufficiale del turismo di Zurigo dove tra le feste gay cita anche la Street Parade... eheheheh
frc il mio pc legge la parola gay nella stringa e si rifiuta di aprire la pagina
ma allora davvero e' una festa gay?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiofrc il mio pc legge la parola gay nella stringa e si rifiuta di aprire la pagina
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma allora davvero e' una festa gay?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioallora perchè ti apre bw?
shit e' vero...c'e' un bug nel gaywall
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
ma allora davvero e' una festa gay?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioci sono frc, pasticcomani e frc pasticcomani
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioe albe
io direi la terza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioin quale delle 3 categorie da me citate lo possiamo classificare?
io direi la terza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo ci sono amico...
Ma che facciamo per l'alloggio?
Che ragazza viene con noi?
grande niko..ma a te non interessa la festa tu sarei infrattato dall'inizio alla fine con orde di gay famelici !!!
è la sorella di un mio socio....è molto carina però rutta più forte di suo fratello ed è una sbragona !!! ahahaahahhaha però è simpatica haahahahahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiogrande niko..ma a te non interessa la festa tu sarei infrattato dall'inizio alla fine con orde di gay famelici !!!
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè la sorella di un mio socio....è molto carina però rutta più forte di suo fratello ed è una sbragona !!! ahahaahahhaha però è simpatica haahahahaha
Commenta
-
Commenta