di che ha parlato?
Tozzi ed altri a italia 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobboni che poi come sempre arriva,vi fa un cazziatone e ve ne andate in castigo nell'angolino
E' come la pubblicità del gratta e vinci: "Ti piace vincere facile? ta tata tatatata"Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTozzi mi pare uno cui piace fare il fenomeno quando ha davanti persone che non capiscono bene quello che dice.
E' come la pubblicità del gratta e vinci: "Ti piace vincere facile? ta tata tatatata"
hmmm...ricordo che almeno un paio di volte,qui ha dato merda ad un bel po' di persone.
Commenta
-
-
ma si puo' sapere di cos'ha parlato?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioma si puo' sapere di cos'ha parlato?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioIl presidente della natural body building ha confermato cha a livelli professionistici ALTI il 90 95% fà uso di dopping (praticamente ha dato della drogata a Carla Girardello!)!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohmmm...ricordo che almeno un paio di volte,qui ha dato merda ad un bel po' di persone.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCon che nick scrive(va)?
nessun nick...credo fosse claudio tozzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSi, su questo sono d'accordo..il fatto è che magari non poteva nemmeno esprimersi liberamente su certi temi
Parlare di gare di body building in tv è sempre imbarazzante, perchè il legame col doping è praticamente sempre sottointeso.
purtroppo se si parla di gare, l'immagine del culturista è un tizio ai livelli di Coleman & Co, per cui un fisico irraggiungibile anche con l'ausilio di doping, figuriamoci da natural!
il fatto che abbiano invitato anche un tipo come Tozzi, vuol dire che:
o la produzione voleva mettere un po' di pepe nella puntata e innescare un po' di polemica, oppure non avevano idea di chi avevano invitato.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionessun nick...credo fosse claudio tozziIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioTozzi si era inscitto al forum? mettete i link!Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiofatto un search e trovato
usa le ditina su
Commenta
-
Commenta