If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non sapevo fosse old,l'ho acchiappata facendo zapping...
C'era una che si chiama Carla Girardello,con il marito che parlavo di Bb,dicevano che sono natural vanno avanti grazie alla dieta e agli allenamenti e che riescono comunque a togliersi tutti gli sfizi che vogliono.
Poi un altro mi sembra fosse colbax(ex utente del forum giusto?)che ha detto che il bodyevolution è stato creato per combattere il doping...così essendo hp non devi sfondarti di farmaci per raggiungere chissà quali masse.
Tozzi ha detto che il 95% dei bb sono dopati,ha parlato delle morti di muntzer e eddy guerrero.Poi ha detto che lui consiglia due allenamenti a settimana di 45minuti,2 settimane on una off....stava per scoppiare qualche piccola polemica tra lui e la girardello e poi stop
sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
continuate a parlar male di tozzi..invece è stato l'unico che ha messo le cose in chiaro...la girardello ha sfatato il mito della dieta del buon culturista dicendo che lei mangia yoghurt e caffè a colazione...ed ha fatto una gran figura di merda....inoltre appena hanno chiesto del doping ha sviato la risposta dicendo che siccome non fa uso di farmaci non parlava di doping,,,,***** MA HA LA BARBA ...
continuate a parlar male di tozzi..invece è stato l'unico che ha messo le cose in chiaro...la girardello ha sfatato il mito della dieta del buon culturista dicendo che lei mangia yoghurt e caffè a colazione...ed ha fatto una gran figura di merda....inoltre appena hanno chiesto del doping ha sviato la risposta dicendo che siccome non fa uso di farmaci non parlava di doping,,,,***** MA HA LA BARBA ...
Si questo è vero, ma purtroppo come ho detto prima, l'argomento BB in tv è sempre imbarazzante...
di fronte ai mass media, il culturista è una persona dai 100kg in su!
le gare natural sembra che non esistano e gente che gareggia in gare natural non viene nemmeno considerata.
un personaggio che abbia raggiunto un ottimo livello in questo sport, non credo voglia andare in tv come "il campione di BB" per poi faresi s*******re.
per questo parlare di BB in tv è una farsa....
ps. anche io mangio a colazione yoghurt, caffè e una mela
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Si questo è vero, ma purtroppo come ho detto prima, l'argomento BB in tv è sempre imbarazzante...
di fronte ai mass media, il culturista è una persona dai 100kg in su!
le gare natural sembra che non esistano e gente che gareggia in gare natural non viene nemmeno considerata.
un personaggio che abbia raggiunto un ottimo livello in questo sport, non credo voglia andare in tv come "il campione di BB" per poi faresi s*******re.
per questo parlare di BB in tv è una farsa....
ps. anche io mangio a colazione yoghurt, caffè e una mela
va beh lei ha detto un fracco di cazzate sull'alimentazione... praticamente mangiava meno di mia nonna di 50kg
in più mangiava anche nutella e biscottini ogni sera
Il presidente della natural body building ha confermato cha a livelli professionistici ALTI il 90 95% fà uso di dopping (praticamente ha dato della drogata a Carla Girardello!)!
io direi anche il 105%, il 5% sta per quelli del servizio pulizie che lavano il palco.
va beh lei ha detto un fracco di cazzate sull'alimentazione... praticamente mangiava meno di mia nonna di 50kg
in più mangiava anche nutella e biscottini ogni sera
mi ricordo !
ero dal mio preparatore quella sera e commentavamo:
***** ha piu massa di me e mangia la metà di quello che mangio io in scarica !
e poi se non mi ricordo male diceva che o niente albumi o al massimo 4 o 5 al giorno....
ma dove ?
ce ve vorrano 20 al giorno !!!
dovrebbero fare una trasmissione simile e fare si un bivio, ma tra la scelta natural e quella doping !
ma siamo pronti a dire alla gente cosa si nasconde (sopratutto nel tempo) dietro l'uso o semrpe piu spesso l'abuso di doping ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta