Boh,giusto per informarvi.....non se ne parla mai in tv
Tozzi ed altri a italia 1
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggionn mi funziona la tv in camera!
Chi è?
secondo personaggio del programma, l'uomo piu' tatuato d'italia,
vediamo il terzo chi sara'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioSi, ho iniziato a vedere in ritardo..ma alcune perle di saggezza su muscoli e doping sono riuscito a coglierle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioma è old è la replica del Bivio
ben tornato , ti ho reputato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioIl presidente della natural body building ha confermato cha a livelli professionistici ALTI il 90 95% fà uso di dopping (praticamente ha dato della drogata a Carla Girardello!)!
Ti sei perso un pò di discussioni su questo forum
Rimedia!!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza MessaggioIl presidente della natural body building ha confermato cha a livelli professionistici ALTI il 90 95% fà uso di dopping (praticamente ha dato della drogata a Carla Girardello!)!
Commenta
-
-
Tozzi uno che quando ha l'occasione di stare zitto...la perde sempre miseramente...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioTozzi uno che quando ha l'occasione di stare zitto...la perde sempre miseramente...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta