ma perche' esistono forum simili?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • epico
    L'informatore Esoterico
    • Nov 2003
    • 6731
    • 416
    • 2
    • Send PM

ma perche' esistono forum simili?

bannato per aver scritto il post come su bodyweb della bonazza russa...e che avro' mai detto? bannato per la parola culo? ..mi chiedo perche' esistano forum con moderatori cosi rompicoglioni..e dire che ero utente fisso dal 2003.
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

sto leggendo le cagate che scrivono sul doping
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• epico
      L'informatore Esoterico
      • Nov 2003
      • 6731
      • 416
      • 2
      • Send PM

prima c'era la sezione doping ma poi e' stata cancellata.

Commenta

• Z750
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 83
        • 1
        • 1
        • SaSsari
        • Send PM

sfgt

Commenta

• Diegosfgt
          IL SOBILLATORE
          • Dec 2004
          • 6530
          • 273
          • 194
          • South California
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          sto leggendo le cagate che scrivono sul doping
          Vabbè, ma che ti aspetti quando un moderatore della sezione ha un nickname quale 'The Alex?.

Ma dai, ma come può saperne qualcosa di farmacologia uno con un nick così antiquato?

--Edit---

Minchiazza, tra i moderatori c'è anche Ultra!

Quanti ricordi...
          Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
          Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
          senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
            Vabbè, ma che ti aspetti quando un moderatore della sezione ha un nickname quale 'The Alex?.

Ma dai, ma come può saperne qualcosa di farmacologia uno con un nick così antiquato?

--Edit---

Minchiazza, tra i moderatori c'è anche Ultra!

Quanti ricordi...

Allora cerco di raccontare in breve, ieri ero in palestra, facevo aerobica in una stanza da solo(spinning), ad un certo punto un ragazzo sui circa 27/28 anni(nn uno grosso uno normale forse sul secco), si siede sulla pila di materassini con lo sguardo svagato, (la mia impressione era d’uno che fosse sotto farmaci), subito gli ho chiesto se andava tutto bene, ma la sua risposta è stata “No, ho le allucinazioni”, al che mi sono spaventato, sono sceso dalla bicicletta e subito mi sono avvicinato. Gli ho chiesto “Se mi vedeva “ e la sua risposta e stata affermativa, allora ho provato a farmi spiegare che allucinazioni quello che intravedeva, ha affermato che osservava delle macchie precisamente 4 sullo sfondo, incuriosito e preoccupato gli ho chiesto, se fosse diabetico, mi ha risposto di no, allora gli applicavo il mio cardio, le pulsazione erano 108 quindi per uno che fa attività nella norma, però continuava ad avere un atteggiamento di sbandamento e d’equilibrio insicuro(ondeggiava lievemente con il capo), allora gli ho proposto d’accompagnarlo al Pronto Soccorso; cosa che ha rifiutato, gli ho chiesto se facesse uso di sostanze stimolanti, lui mi giura di no, gli offro una barretta che ho sempre in tasca, ma lui nn ha fame, ero un po’ rotto, però se una persona sta male se posso l’aiuto, continuava a lamentare vertigini, allora lo messo in piedi, anche se nn sono medico gli faccio un test semplice e lui aveva il Romberg sensibilizzato, ha le mie continue pressioni anche perché avevo intenzione di chiamare il proprietario, allora mi ha preso una mano, e mi ha detto che aveva preso 4 cpr di Stargate(10mg di stano se nn sbaglio). Il succo della storia alla fine, sto ragazzo da tre giorni prende 4 cpr di stano per andare in palestra, e molto probabilmente gli crea qualche disfunzione a livello d’equilibrio (tipo labirintite), io ho cercato di spiegarli che cmq sarebbe stato bene che almeno il giorno dopo andasse dal medico, per farsi vedere e curare. Lo salutato in spogliatoio è basta. (a casa mi sono chiesto da solo, se il tipo avesse avuto un colpo di frusta al collo pochi giorni prima, avrebbe avuto gli stessi sintomi).
            Ciao

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Allora cerco di raccontare in breve, ieri ero in palestra, facevo aerobica in una stanza da solo(spinning), ad un certo punto un ragazzo sui circa 27/28 anni(nn uno grosso uno normale forse sul secco), si siede sulla pila di materassini con lo sguardo svagato, (la mia impressione era d’uno che fosse sotto farmaci), subito gli ho chiesto se andava tutto bene, ma la sua risposta è stata “No, ho le allucinazioni”, al che mi sono spaventato, sono sceso dalla bicicletta e subito mi sono avvicinato. Gli ho chiesto “Se mi vedeva “ e la sua risposta e stata affermativa, allora ho provato a farmi spiegare che allucinazioni quello che intravedeva, ha affermato che osservava delle macchie precisamente 4 sullo sfondo, incuriosito e preoccupato gli ho chiesto, se fosse diabetico, mi ha risposto di no, allora gli applicavo il mio cardio, le pulsazione erano 108 quindi per uno che fa attività nella norma, però continuava ad avere un atteggiamento di sbandamento e d’equilibrio insicuro(ondeggiava lievemente con il capo), allora gli ho proposto d’accompagnarlo al Pronto Soccorso; cosa che ha rifiutato, gli ho chiesto se facesse uso di sostanze stimolanti, lui mi giura di no, gli offro una barretta che ho sempre in tasca, ma lui nn ha fame, ero un po’ rotto, però se una persona sta male se posso l’aiuto, continuava a lamentare vertigini, allora lo messo in piedi, anche se nn sono medico gli faccio un test semplice e lui aveva il Romberg sensibilizzato, ha le mie continue pressioni anche perché avevo intenzione di chiamare il proprietario, allora mi ha preso una mano, e mi ha detto che aveva preso 4 cpr di Stargate(10mg di stano se nn sbaglio). Il succo della storia alla fine, sto ragazzo da tre giorni prende 4 cpr di stano per andare in palestra, e molto probabilmente gli crea qualche disfunzione a livello d’equilibrio (tipo labirintite), io ho cercato di spiegarli che cmq sarebbe stato bene che almeno il giorno dopo andasse dal medico, per farsi vedere e curare. Lo salutato in spogliatoio è basta. (a casa mi sono chiesto da solo, se il tipo avesse avuto un colpo di frusta al collo pochi giorni prima, avrebbe avuto gli stessi sintomi).
              Ciao

che merda

Commenta

• Dave Clark's attacks
                PHEEGA LOVER
                • Mar 2007
                • 14815
                • 1,220
                • 1,814
                • Say hello to my little Friend
                • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                http://www.powerforumonline.com/powe...?TOPIC_ID=4508

bannato per aver scritto il post come su bodyweb della bonazza russa...e che avro' mai detto? bannato per la parola culo? ..mi chiedo perche' esistano forum con moderatori cosi rompicoglioni..e dire che ero utente fisso dal 2003.

da te nn me lo sarei mai aspettato

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Ciao
                  non ho capito la morale
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    non ho capito la morale
                    Ahaha... non parlo altrimenti cominciamo coi farmaci e mi cartellinano.
                    Comunque il racconto è surreale, sembra che stia parlando di trip invece che di aas.
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
                    X