Originariamente Scritto da tylerdurden84
Visualizza Messaggio
farsi le pippe fa male
Collapse
X
-
In quei giorni mi trovavo in casa di amici dell'opus dei, i quali avevano richiesto i miei servigi per un problema familiare. Mi presentarono il loro pargolo, un tempo dolce fanciullo. Le sue occhiaie profonde, l'uso di spesse lenti da vista e la sua difficoltà nell'eloquio mi rivelarono immediatamente le sue abominevoli usanze masturbatorie. "Ebbene sì, tante volte mi calai le braghe e suonai il magro piffero davanti a Melita e ai servizi inverecondi di Lucignolo" mi confessò. "Non vedi che è il demonio a tentarti.." risposi "...Lucignolo sta per Lucifero, è quindi il male che si impossessa del tuo giovane membro privandoti di ogni goccia di linfa vitale". Egli capì.
Dopo qualche mese il ragazzo rifiorì. Da scricciolo occhialuto divenne robusto adone. Un tripudio di tenere virgulte festanti lo accoglieva a scuola ogni giorno, ma egli, memore dei miei insegnamenti, continuò a tenere il seme nei rotondi serbatoi, in attesa del matrimonio.
Oggi quel ragazzo è felice. E' felice nell'aldilà,trapassato tranquillamente per "implosione de li cojoni a chiccoooooo" come disse urlandomi nelle orecchie il dott. Cipolla. Amen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza MessaggioMax_79 è prossimo ad una prematura dipartita alloraPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah a ma mi hai messo in firma
cmq dovevi quotare la prima frase di federico e la mia rispostaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn quei giorni mi trovavo in casa di amici dell'opus dei, i quali avevano richiesto i miei servigi per un problema familiare. Mi presentarono il loro pargolo, un tempo dolce fanciullo. Le sue occhiaie profonde, l'uso di spesse lenti da vista e la sua difficoltà nell'eloquio mi rivelarono immediatamente le sue abominevoli usanze masturbatorie. "Ebbene sì, tante volte mi calai le braghe e suonai il magro piffero davanti a Melita e ai servizi inverecondi di Lucignolo" mi confessò. "Non vedi che è il demonio a tentarti.." risposi "...Lucignolo sta per Lucifero, è quindi il male che si impossessa del tuo giovane membro privandoti di ogni goccia di linfa vitale". Egli capì.
Dopo qualche mese il ragazzo rifiorì. Da scricciolo occhialuto divenne robusto adone. Un tripudio di tenere virgulte festanti lo accoglieva a scuola ogni giorno, ma egli, memore dei miei insegnamenti, continuò a tenere il seme nei rotondi serbatoi, in attesa del matrimonio.
Oggi quel ragazzo è felice. E' felice nell'aldilà,trapassato tranquillamente per "implosione de li cojoni a chiccoooooo" come disse urlandomi nelle orecchie il dott. Cipolla. Amen.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Che articolo !
Se non sbaglio invece ho letto di qualche studio che sembra incoraggiare la masturbazione per cercare di prevenire il cancro alla prostata.
Ovviamente non so quanto siano autorevoli questi studi ma una cosa è certa che nel link postato è pieno di cazzate.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sgksgk Visualizza MessaggioChe articolo !
Se non sbaglio invece ho letto di qualche studio che sembra incoraggiare la masturbazione per cercare di prevenire il cancro alla prostata.
Ovviamente non so quanto siano autorevoli questi studi ma una cosa è certa che nel link postato è pieno di cazzate.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioNon ho letto l'articolo,ma se i danni sono al cervello,si spiegano molte cose riguardo questo forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioNon ho letto l'articolo,ma se i danni sono al cervello,si spiegano molte cose riguardo questo forum.Perle !!!
Commenta
-
Commenta