Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
farsi le pippe fa male
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi , poi ti si gonfiano le palle e vai dicendo di avere un tumorePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi , poi ti si gonfiano le palle e vai dicendo di avere un tumorePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi , poi ti si gonfiano le palle e vai dicendo di avere un tumoreArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiogià.. reggo.. il problema è ora trovare la ragazza
ma io fra un po ci do a mucchio e vado a roieArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio dovrei gia essere morto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomanca poco tranquillo! le malattie veneree trasmesse dalla nerchia di niko faranno il loro corso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomanca poco tranquillo! le malattie veneree trasmesse dalla nerchia di niko faranno il loro corso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioin effetti e' cosi..anzi l'articolo e' ancora cauto..i danni possono essere ben piu' gravi.
Questo lo dici solo perchè non puoi segarti e rosichiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
purtroppo anche se non posso e quindi non dovrei a volte ricado nel vizio immondo...e poi ovvigliamente mi sento in colpa e in piu' ne risento fisicamente...personalmente sarei quasi propenso a castrarmi chimicamente per risolvere questo problema....non vedo altre soluzioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosiamo in 2
ma io fra un po ci do a mucchio e vado a roie
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta