Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
***** mi devo affidare a xtian e azdeca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLa situazione è abbastanza grave. Già che dovrò sudarmi le 7 camicie per farmela dare, oltretutto durante una discussione testuali parole "Per me il sesso è l'80 per cento del rapporto, se non va quello ciao"
Bene, ansia a manetta, sudorazione fredda tachicardia panico vertigini.
Dovrò perfezionare il protocollo JPP per il sesso sicuro ad alta prestazione.
Stasera ci penso e domani posteò farmaci e dosaggi. Cerco cavie per test di laboratorio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioHo qualche live di Armin insieme a ottaviani, qualche cosa si salva ma per dio i state of trance mi hanno scassato la minchia. Oggi sembra che tutto si concentri sull'acid trance roba che mi fa schifo
ferry corstenPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocerto davide che scendere dalla macchina da migliaia di euro vestiti look studiato ecc per poi siringarti anche il glande perchè si drizzi fa tristezza, almeno io arrivo in bici ruttando ma ho il ***** che spunta dal costumeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioma gheipippì è già andato a siringarsi la funcia ke non posta +?!O_O
Sono un po' incasinato con il lavoro purtroppo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
jpp una volta ti adoravano... ora i ragazzini ti controbattono sulla musica... son finiti i bei tempi http://www.bodyweb.it/forums/showpos...4&postcount=32
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioferry corsten
Tiesto si è commercializzato abbastanzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiojpp una volta ti adoravano... ora i ragazzini ti controbattono sulla musica... son finiti i bei tempi http://www.bodyweb.it/forums/showpos...4&postcount=32
non ti preoccupare che mi distinguo lo stesso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiojpp una volta ti adoravano... ora i ragazzini ti controbattono sulla musica... son finiti i bei tempi http://www.bodyweb.it/forums/showpos...4&postcount=32
JPP è apprezzato anke da personaggi con più cervello di quello...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe vabbè, sei andato a pescare uno scenziato...
JPP è apprezzato anke da personaggi con più cervello di quello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe vabbè, sei andato a pescare uno scenziato...
JPP è apprezzato anke da personaggi con più cervello di quello...
ricorda che io sono apprezzato anche da "il merda" NOC"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioricorda che io sono apprezzato anche da "il merda" NOCAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma sei apprezzato anke da KurtAngle...
e chi ***** é?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocerto davide che scendere dalla macchina da migliaia di euro vestiti look studiato ecc per poi siringarti anche il glande perchè si drizzi fa tristezza, almeno io arrivo in bici ruttando ma ho il ***** che spunta dal costumeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta