Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
***** mi devo affidare a xtian e azdeca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiommm se vuoi ti do qualche nome di dj trance che ti fa andare sul sicuro... paul van dik, paul oakenfold (di questo ti consiglio la canzone: THIS IS TRANCE), sandra collins.....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enri- Visualizza MessaggioSe cerchi qualcosa di trance melodica io ti consiglierei dj Sasha, se no un po piu pesante Paol Oakenfold o Satoshi tomiie
**** devo farvi la lezione
Dj Sasha è vecchio stile, troppo commerciale
Paul Oakenfold è molto buono ma ora si è rinseghito e si dedica ai remix di celin dion
Satoshi scusate ma fa trance?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio**** devo farvi la lezione
Dj Sasha è vecchio stile, troppo commerciale
Paul Oakenfold è molto buono ma ora si è rinseghito e si dedica ai remix di celin dion
Satoshi scusate ma fa trance?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioSatoshi non fa trance...
appunto, mio dio matt, il macete presto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Ho qualche live di Armin insieme a ottaviani, qualche cosa si salva ma per dio i state of trance mi hanno scassato la minchia. Oggi sembra che tutto si concentri sull'acid trance roba che mi fa schifo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioPuoi scaricare qualcosa di sven vath ma è vecchiotto...
sven vath è poco melodico e troppo strano per me, mi oriento più sulla progressive"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiotutti pasticcomani qui dentro eh??
molto bene"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiotutti pasticcomani qui dentro eh??
Commenta
-
Commenta