***** mi devo affidare a xtian e azdeca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    si ma questa nuova vuole fare una cosa più seria. Convive con uno che conosco da un anno e mezzo ed è mia vicina di casa. E' parimerito bella, forse di più e oltretutto non me la da cosa che mi fa ben sperare in qualche settimana di scaccia noia
    Detto questo ecco il protocollo perfezionato JPP. Conosciuto in alcune sue parti ora lo rivelerò nella sua interezza. Per la potenza intrinseca il protocollo è stato paragonato all'arca dell'alleanza, al santo graal e a Excalibur. Solo i puri di cuore possono avvicinarsi.
    Noto per il suo portentoso effetto, storicamente venne attribuito ad esso l'epiteto di "Bastone magico di Mosè" Alcuni storici pensano che sia dovuto al duplice significato, in quanto trasformerebbe il pene in una verga nodosa e dura capace anche (e da qui il riferimento storico) di far spalancare quasiasi paio di cosce.
    Inizio con il dirvi che il protocollo prevede l'utilizzo di alcuni rimedi medicamentosi naturali risalenti sin dal tempo degli Azdechi e delle popolazioni dei nativi d'america indiani. Tra questi ritroviamo la cocaina e il peyote.
    Inoltre risalendo i secoli ricordiamo il sistema meccanico progettato da leonardo da vinci poi perfezionato, la pompetta per il *****.
    Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    certo davide che scendere dalla macchina da migliaia di euro vestiti look studiato ecc per poi siringarti anche il glande perchè si drizzi fa tristezza, almeno io arrivo in bici ruttando ma ho il ***** che spunta dal costume

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Se vabbè, sei andato a pescare uno scenziato...
    JPP è apprezzato anke da personaggi con più cervello di quello...
    ricorda che io sono apprezzato anche da "il merda" NOC
    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Si, ma sei apprezzato anke da KurtAngle...
    eh già
    .

Commenta

• Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
      jpp una volta ti adoravano... ora i ragazzini ti controbattono sulla musica... son finiti i bei tempi http://www.bodyweb.it/forums/showpos...4&postcount=32
      ogni due parole dice ca$$o questo

Commenta

Working...
      X