Lasciala E Metti La Testa A Posto
***** mi devo affidare a xtian e azdeca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioLa situazione è abbastanza grave. Già che dovrò sudarmi le 7 camicie per farmela dare, oltretutto durante una discussione testuali parole "Per me il sesso è l'80 per cento del rapporto, se non va quello ciao"
Bene, ansia a manetta, sudorazione fredda tachicardia panico vertigini.
Dovrò perfezionare il protocollo JPP per il sesso sicuro ad alta prestazione.
Stasera ci penso e domani posteò farmaci e dosaggi. Cerco cavie per test di laboratorio
prendi le 7 camicie e indossane una sopra all'altra
sentirai un po' caldo ma se metti il "fluido" in frigo un paio d'ore dovresti reggere
poi metti nel taschino della camicia 1000 euro
piu' ti spoglia e piu' la percentuale dell'80% scende
prima camicia-1000euro-70%
seconda camicia-1000 euro-60
.........
settima camicia.....10%
e' ****,se non ti va' bene cosi' non so' che consigliarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioEcchec***** JPP, stai con una che te la sta facendo sudare, quando magari l'ha data a non si sa quanti, tipa che probabilmente ti starà costando/ti costerà come un'intera scuderia di sgualdrine ed oltre a ciò ti tocca pure doparti nell'ipotesi in cui lei si degni di mollartela.
Ne ho vista di gente messa mele, ma tu stai veramente esagerando.
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioFai una cosa..
prendi le 7 camicie e indossane una sopra all'altra
sentirai un po' caldo ma se metti il "fluido" in frigo un paio d'ore dovresti reggere
poi metti nel taschino della camicia 1000 euro
piu' ti spoglia e piu' la percentuale dell'80% scende
prima camicia-1000euro-70%
seconda camicia-1000 euro-60
.........
settima camicia.....10%
e' ****,se non ti va' bene cosi' non so' che consigliartisigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggiopresenteOriginariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioci sono anche ioOriginariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosono disponibile
jpp necessita cavie per testare il suo barbagallo... ok che ce l'ha piccolo e forse non si drizza, ma cmq semprettoni siete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioDavide ma non dovevi essere al mare con la estone ?
si ma questa nuova vuole fare una cosa più seria. Convive con uno che conosco da un anno e mezzo ed è mia vicina di casa. E' parimerito bella, forse di più e oltretutto non me la da cosa che mi fa ben sperare in qualche settimana di scaccia noia
Detto questo ecco il protocollo perfezionato JPP. Conosciuto in alcune sue parti ora lo rivelerò nella sua interezza. Per la potenza intrinseca il protocollo è stato paragonato all'arca dell'alleanza, al santo graal e a Excalibur. Solo i puri di cuore possono avvicinarsi.
Noto per il suo portentoso effetto, storicamente venne attribuito ad esso l'epiteto di "Bastone magico di Mosè" Alcuni storici pensano che sia dovuto al duplice significato, in quanto trasformerebbe il pene in una verga nodosa e dura capace anche (e da qui il riferimento storico) di far spalancare quasiasi paio di cosce."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma questa nuova vuole fare una cosa più seria. Convive con uno che conosco da un anno e mezzo ed è mia vicina di casa. E' parimerito bella, forse di più e oltretutto non me la da cosa che mi fa ben sperare in qualche settimana di scaccia noia
Detto questo ecco il protocollo perfezionato JPP. Conosciuto in alcune sue parti ora lo rivelerò nella sua interezza. Per la potenza intrinseca il protocollo è stato paragonato all'arca dell'alleanza, al santo graal e a Excalibur. Solo i puri di cuore possono avvicinarsi.
Noto per il suo portentoso effetto, storicamente venne attribuito ad esso l'epiteto di "Bastone magico di Mosè" Alcuni storici pensano che sia dovuto al duplice significato, in quanto trasformerebbe il pene in una verga nodosa e dura capace anche (e da qui il riferimento storico) di far spalancare quasiasi paio di cosce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
mi dicono dalla regia che la rivelazione del protocollo coincide con il terzo segreto di fatima nella parte censurata."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio100 euro che non ti si drizza
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè dato a 1,50http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Inizio con il dirvi che il protocollo prevede l'utilizzo di alcuni rimedi medicamentosi naturali risalenti sin dal tempo degli Azdechi e delle popolazioni dei nativi d'america indiani. Tra questi ritroviamo la cocaina e il peyote.
Inoltre risalendo i secoli ricordiamo il sistema meccanico progettato da leonardo da vinci poi perfezionato, la pompetta per il *****."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiocerto davide che scendere dalla macchina da migliaia di euro vestiti look studiato ecc per poi siringarti anche il glande perchè si drizzi fa tristezza, almeno io arrivo in bici ruttando ma ho il ***** che spunta dal costume
Commenta
-
Commenta