If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La mia vicina è una 40enne avvocatessa.
Ve spiego che è successo.
Questa prende il sole ignuna nel balcone di casa, di fronte al mio appartamento.
Una vecchiaccia immonda credo l'anno scorso l'ha denunciata (anche questa però che va a denunciare un avvocato! nonchè **** ). Fattostà che la mia vicina ha vinto perchè non so quale legge non impedisce affatto di prendere il sole nudi, basta però essere fermi. Praticamente sulla sdraio poteva stare con tutto dè fori, mentre quando si muoveva si metteva l'accappatoio.
E la vecchiaccia ancora a rompere le balle!
detto ciò se vi posto qualche foto questa mi riduce in mutande, e poi non ho fatto NESSUNA foto
e apri un 3d x raccontarci i cazzi delle tue vicine !??!?!
ma poi non capisco, sei m o f ??? l'avatar mi confonde un po' le idee....
comunque... ....BAN !!!! ...x questo e x il 3d di buffon e seredova....
Fattostà che la mia vicina ha vinto perchè non so quale legge non impedisce affatto di prendere il sole nudi, basta però essere fermi. Praticamente sulla sdraio poteva stare con tutto dè fori, mentre quando si muoveva si metteva l'accappatoio.
Qui abbiamo una cifra di avvocati, tra cui Bebbo, Steel77, l'avv. Serra, Quellogrosso!
Se metti la foto della tipa, ne avrai di gente disposta a difenderti!
è la legge comunemente nota come ''legge del pippaiolo statico''.
l'art. 7 così dice:'' è consentito alla pulzella di belle fattezze prendere il sole completamente ignuda, purchè resti fissa in loco e nn compia movimenti inconsulti che possano arrecare pregiudizio all'onanista appostato dietro le persiane.ogni 20 minuti è consentito però cambiare lato onde raggiungere un'abbronzatura uniforme ed ottimale''
da ciò si deduce che la fanciulla in questione può anche posizionarsi a 90° nel prendere il sole purchè mantenga la posizione x almeno 20 min
è la legge comunemente nota come ''legge del pippaiolo statico''.
l'art. 7 così dice:'' è consentito alla pulzella di belle fattezze prendere il sole completamente ignuda, purchè resti fissa in loco e nn compia movimenti inconsulti che possano arrecare pregiudizio all'onanista appostato dietro le persiane.ogni 20 minuti è consentito però cambiare lato onde raggiungere un'abbronzatura uniforme ed ottimale''
da ciò si deduce che la fanciulla in questione può anche posizionarsi a 90° nel prendere il sole purchè mantenga la posizione x almeno 20 min
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
La mia vicina è una 40enne avvocatessa.
Ve spiego che è successo.
Questa prende il sole ignuna nel balcone di casa, di fronte al mio appartamento.
Una vecchiaccia immonda credo l'anno scorso l'ha denunciata (anche questa però che va a denunciare un avvocato! nonchè **** ). Fattostà che la mia vicina ha vinto perchè non so quale legge non impedisce affatto di prendere il sole nudi, basta però essere fermi. Praticamente sulla sdraio poteva stare con tutto dè fori, mentre quando si muoveva si metteva l'accappatoio.
E la vecchiaccia ancora a rompere le balle!
detto ciò se vi posto qualche foto questa mi riduce in mutande, e poi non ho fatto NESSUNA foto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta