uhm...come si fa a chiedere l'aumento?
chiedere l'aumento...
Collapse
X
-
chiedere l'aumento...
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiouhm...come si fa a chiedere l'aumento?
con un gran sorrisone sulla faccia, se ce la faiB & B with a little weed
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiocon un gran sorrisone sulla faccia, se ce la faiOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioeh...un'impresa....
lo so, non sono molto bravo neanche ioB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioentri nell'uffcio del direttore, chiudi la porta, abbassi le tendine, ti cali i pantaloni e ti metti a 90°però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
dai seriamente porca trotaOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
prendi una tanica di benzina, la svuoti nell ufficio del capo, e gli chiedi se ha da accendereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioentri nell'uffcio del direttore, chiudi la porta, abbassi le tendine, ti cali i pantaloni e ti metti a 90°Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioentri nell'uffcio del direttore, chiudi la porta, abbassi le tendine, ti cali i pantaloni e ti metti a 90°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiouhm...come si fa a chiedere l'aumento?
Commenta
-
-
Poi lo guardi fisso negli occhi e con voce calma e ferma gli dici: "Adesso brutto pezzo di merda mi dai subito un aumento sennò ti prendo e ti rifaccio i connotati a furia di gomitate".
Poi ti avvicini a lui e gli dai un bacio in bocca.
Così facendo lo terrorizzerai a tal punto che non potrà negarti l'aumento.
Vedrai, andrà benone!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta