Originariamente Scritto da QuattroAnte
Visualizza Messaggio
maronna santa che figura...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomia sorella mi ha fregato la fotocamera e ha visto le foto ke mi son fatto mezzo nudo con i muscoli in tiro (e il bello è ke le ha viste pure il suo moroso)
ke figuraNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiol'importante è che non veda la tua firma,in caso contrario la tua mascolinità è fortemente compromessaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
se ora le dici che erano per una ricerca dell'università, pensa immediatamente che sei ****** scambista. O non le dici un *****, o le fai vedere il forum (almeno vede che è una cosa normale). Ma assolutamente non accampare scuse del belino! COmunque c'è di peggio anche come smarrone.La vita è come la scala del pollaio : corta e piena di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ultrastito Visualizza Messaggiose ora le dici che erano per una ricerca dell'università, pensa immediatamente che sei ****** scambista. O non le dici un *****, o le fai vedere il forum (almeno vede che è una cosa normale). Ma assolutamente non accampare scuse del belino! COmunque c'è di peggio anche come smarrone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono x fortua si vede dalla vita in su ma avevo la faccia da sforzo stile cacata a spruzzoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiovedere vedere!
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiofede quale è la morale di tutta questa brutta storia?
Commenta
-
-
Se mostra il forum alla sorella, ivi compresa firma, dichiara esplicitamente di essere omozezzuale.
Potresti farle vedere la squadra di Ector cmq... dicendo qualcosa tipo:
"Ecco, c'è di peggio".Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSe mostra il forum alla sorella, ivi compresa firma, dichiara esplicitamente di essere omozezzuale.
Potresti farle vedere la squadra di Ector cmq... dicendo qualcosa tipo:
"Ecco, c'è di peggio".Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta