Originariamente Scritto da michela3
Visualizza Messaggio
Facce da BW!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioguarda che io ho postato uno specchio....
Ettores me fai morì,sei troppo divertente
E comunque lo specchio non riflette attraverso il monitor del pc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiosbarba c' ha sta faccia da bravo ragazzo...
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioSbarbafuss hai un viso dolcissimo.
quella è stato un caso...era il compleanno di mio padre....di solito ho facce molto piu agghiaccianti....grazie cmq stella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioquando le donne dicono cosi significa proprio che non cè trippa per gatti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioEttores me fai morì,sei troppo divertente
E comunque lo specchio non riflette attraverso il monitor del pc.
e poi dicono che le donne non sono intelligenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioNo, io mi vergogno a mettere la mia faccia. Faccio come marcandrea, quaindi metto una foto che mi somiglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioNo, io mi vergogno a mettere la mia faccia. Faccio come marcandrea, quaindi metto una foto che mi somiglia.
io non ti amo....ti ano e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GrandoSmokio Visualizza Messaggioun viso dolce praticamente significa che gli fai pena
io se non faccio schifo di solito faccio pena....quindi non mi posso lamentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggiosei stupenda... ti amo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioio nel sito delle somiglianze in cui metti la tua foto, sono risultata simile a lui
il 50enne più gay del mondoLast edited by Domitilla; 30-07-2007, 02:10:25.
Commenta
-
Commenta