il primo coraggioso....ora tocca a voi cani
Facce da BW!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioMichela, hai visto ad insistere ???!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioe se volete posto pure quella dell'eremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiono vah beh che tanto gira gia,ma peferisco trovarne una che mi esprima in toto che poi la posto
ne posterei una che non gira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggione posterei una che non gira
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioBuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh...pensavo almeno avessi un bel culo,insomma per supplire alla mancanza di qualcos'altro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non voglio postare la mia foto... posto una foto, che a sentir le persone che conosco, ci somigliamo moltoLast edited by marcandrea; 28-09-2008, 17:10:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
questa foto l'ho scattata dopo un sorsone di anice da 40 gradi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michela3 Visualizza MessaggioSbarbafuss hai un viso dolcissimo.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta