Originariamente Scritto da Damz
Visualizza Messaggio
ceretta
Collapse
X
-
io da un po che la faccio. LA preferisco di gran lunga a rasoi e creme. Certo senti lo strappo, ma risultato migliore rispetto ai suddetti altri metodi. I brufoletti crescono a secondo di come hai la pelle, cmq ho notato che ormai da 1annetto circa petto addome e ventre mi depila la mia ragazza, sara' perche' fa' con piu' attenzione rispetto all'estetista ma ho notato, meno brufoli, meno peli incarniti(devi usare anche qualche crema ) e ricrescita inferiore. Consiglio,stringi i denti e vai di ceretta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiospiegti meglio che non ho capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggioora sotto le ascelle e sulle gambe ho la foresta pluviale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioQuindi umida e abitata da specie animali esotiche e/o sconosciute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioportati un asciugamano da mettere in bocca, altrimenti rischi di spaccare i denti quando li stringerai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiocompratevi il rasoio philips body groom e addio cerette
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiosecondo me non deve esserci niente di peggio che essere uomo e doversi fare la ceretta
a parte essere uomo e beccarsi un calcio nelle palle
Commenta
-
Commenta