ragazzi al cinema dietro casa stanno dando le puntate di heroes sottotitolate ed è fantastico... stupendo credo che sarà un successo
Heroes
Collapse
X
-
ucia scrive:
chiamami tu
Netsky scrive:
ok manda
*
Hai appena inviato un trillo.
*
Netsky scrive:
hai foto?
lucia scrive:
si
*
* lucia desidera effettuare una videochiamata.
Rispondi (Alt+C) Rifiuta (Alt+D)
*
Netsky scrive:
hai cam?
*
* Non hai risposto a una videochiamata di lucia.
*
Netsky scrive:
kerigma
Netsky scrive:
ho rintracciato il tuo nome
Netsky scrive:
sto venendo a prenderti
Netsky scrive:
per spaccarti di botte
FRANCESCA scrive:
tu hai la webcam?
Netsky scrive:
sì
FRANCESCA scrive:
ti fai vedere?
Netsky scrive:
sì dico a te kerigma
Netsky scrive:
sto venendo per spaccarti di botte
Netsky scrive:
ti infilo un braccio nel culo e te lo faccio uscire dalla bocca
Netsky scrive:
ti spacco in 2 ti uccido
Netsky scrive:
ti faccio fuori
Netsky scrive:
capito ******?
Commenta
-
-
una serie della fox in cui c'è gente normale che si ritrova da un giorno all'altro con superpoteri e non sa che ***** farci, sono pure inseguiti da tizi sconosciuti e si incontrano casualmente... è pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiouna serie della fox in cui c'è gente normale che si ritrova da un giorno all'altro con superpoteri e non sa che ***** farci, sono pure inseguiti da tizi sconosciuti e si incontrano casualmente... è pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioio ho una vaga idea di quello che farei invece sarebbe bellisiimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' un telefilm stupendo, mi sono visto le puntate il giorno dopo l'uscita USA e devo dire che è davvero ben fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHeroes per me è migliore di lost. Sono riusciti a raccontare una storia avvincente in una sola serie e gli attori sono azzeccatissimi. Lost si sta perdendo, poi la decisione di far iniziare la nuova serie a feb 2008 mi è invisa.
Commenta
-
Commenta