Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
prassi per uomo e donne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquindi sei rimasto vergine fino al matrimonio, molto penecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI.E ho avuto solo una donna.Sono un puro, l'ho detto.
Commenta
-
-
Va beh dai.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe quella a cui vado dietro mi dicesse che mi vede come un fratello, anche in questo caso metterei le palle negli stipiti della porta e darei un calcio alla maniglia.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe quella a cui vado dietro mi dicesse che mi vede come un fratello, anche in questo caso metterei le palle negli stipiti della porta e darei un calcio alla maniglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe quella a cui vado dietro mi dicesse che mi vede come un fratello, anche in questo caso metterei le palle negli stipiti della porta e darei un calcio alla maniglia.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe quella a cui vado dietro mi dicesse che mi vede come un fratello, anche in questo caso metterei le palle negli stipiti della porta e darei un calcio alla maniglia.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiopurtroppo te lo diràOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiosaggia decisione.Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza MessaggioincestoOriginariamente Scritto da eremita Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAllora inizia ad avviarti verso la porta, non perdere ulteriore tempo!Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotemo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSI.E ho avuto solo una donna.Sono un puro, l'ho detto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioe lei quanti uomini ha avuto oltre a te?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta