Originariamente Scritto da Ferdix
Visualizza Messaggio
Stranamente troppe..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosono nuovo che ne posso sapè io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosono andati a rompere il ***** su un altro forum...hanno preso gli schiaffoni e sono stati inseguiti fino a qui
Non le temo!
Ci penso io a difendere questa manica di ricchion...ehm, volevo dire di 'amici' di bodyweb!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioChe vengano!
Non le temo!
Ci penso io a difendere questa manica di ricchion...ehm, volevo dire di 'amici' di bodyweb!
cmq sono gia' tra noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosono andati a rompere il ***** su un altro forum...hanno preso gli schiaffoni e sono stati inseguiti fino a qui
avevamo il forum in pugno... tutta la bacheca del sesso era nostra. è stata una guerra lampo, dopo la conquista ci annoiavamo e ce ne siamo tornati
loro vengono qua per attaccare ma non resistono al fascino perverso di bodyweb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioSi stanno registrando troppe donne sul forum ultimamente..non che mi dispiaccia ma temo solo una cosa:
GP revenge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioma che troppe donne....
l'importante è come si comportano
a pecorellaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioa pecorella
Adam tu sei veramente un principino!
Oserei definirti ' Il principe delle diarree'.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioma che troppe donne....
l'importante è come si comportano
se non avessi continuato a riesumare il 3ed sull'attacco a gp non sarebbe stato spostato in trash... ho perso 161 messaggi
mi mancava tanto così per essere senior
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiomortacci tua...
se non avessi continuato a riesumare il 3ed sull'attacco a gp non sarebbe stato spostato in trash... ho perso 161 messaggi
mi mancava tanto così per essere senior
e la scritta che volevi mettere sotto l'avatar? eh!?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta