Stranamente troppe..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioguarda che poi io e lui facciamo a metà
io mi faccio bannare senza problemi e poi dividiamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiocredi che max abbia bisogno del tuo consenso per bannarti?
è affezionato a me
me l'ha detot lui per PM almeno una centinaio di volteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggiopure io ne ho persi un centinao!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioallora lo dici a tutteOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobe pumbaa dopo che se le scopa tende a dimenticarle
E tu chi sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioLa memoria dura fino all'orgasmo
E tu chi sei?
be devi farmi finire la frase.." tende a dimenticarle per scordare la tragedia dell'impotenza "Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioadam stai prendendo questra strada.
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioadam hai mai provato ad attraversare la 131 bendato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosono andati a rompere il ***** su un altro forum...hanno preso gli schiaffoni e sono stati inseguiti fino a quiai capiti a chest fimn,han pigliat scaff e po ven n cà a fa burdell
Last edited by MikaelPROBass; 30-07-2007, 11:20:34.
Commenta
-
Commenta