Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Napoletani.. a me!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioio ti amo lo stesso
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiolo sò.. scemina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiomi sono rotto il ***** di fare il passivo
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiobuongustaio..
il concorso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggiomi perdo gli stronzi mentre cammino
il concorso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioil concorso che..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES*82** Visualizza Messaggioquello che dovevi fare in sto periodo
penso che cmq la recupereranno.. anche xchè cè un altra tappa dove in pratica cè il cosiddetto ripescaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn cè proprio paragone.. lascia stare,la zona della stazione a napoli è una delle più pericolose.
pura utopia.
ho solo fatto notare che a Termini c'e' stato un netto miglioramento,visto che in passato era una stazione ai livelli di quella napoletana,la quale al contrario e' rimasta a dei livelli pessimi,che non si addicono ad una metropoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioWolv , vado e torno col treno e non mi è mai successo niente
ma il rischio cè ed è evidente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobodyweb! un forum di gente disponibileOriginariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocerto,pure scrivere in una domenica pomeriggio di fine luglio non e' che aiuti molto..
Commenta
-
-
Ho letto solo ora
Comunque io non sono di Naples ma se lo dicevi prima uno si organizzava...
Per la stazione vai tranquillo...2 volte ci ho dormito perchè ho perso il treno dopo la partitasigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioSolofra.sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
Commenta