Originariamente Scritto da stefi
Visualizza Messaggio
Zona Privata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggiocosì tanti?!! non c'è un modo per abbreviare ?
naturalmente cara
hai cam?
manda!!!
vuoi cum?
mando!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioahaha cmq nn sono frc..That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioNella caffetteria c'è una "vip zone" privata.
Che cos'è, chi ci scrive, come si fa a scrivere?
Ma soprattutto... cosa c'è scritto?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza MessaggioThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioquando bannate questo fake?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggiocosì tanti?!! non c'è un modo per abbreviare ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioc è sempre un modo xabbreviare in italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioDomitilla me lo fai un Pompeo nelle terme?
a proposito....sbaglio o e' da un po' che non ti vedo nella zona vippe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioa proposito....sbaglio o e' da un po' che non ti vedo nella zona vippe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTi consiglio di non entrare in area Vip o farai una brutta fine,oltretutto ti chiami pure come le catacombe che sono vdietro casa mia.Prendi esempio da me,20.000 messaggi e non poso entrarci,e' tutto di guadagnatoOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioho la faccia da vippe io secondo te?woff........guarda!woff
...l'hanno messo a dormire in giardino.
Commenta
-
Commenta