Originariamente Scritto da frastaff89
Visualizza Messaggio
postepay
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio5 eur...e forse te danno 5 eur dentro..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioattivazione 5€ + prima ricarica gratis, le altre ricariche costano 1 € e puoi depositare da 5 a 2000BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio5 eur...e forse te danno 5 eur dentro..
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioattivazione 5€ + prima ricarica gratis, le altre ricariche costano 1 € e puoi depositare da 5 a 2000http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
si puo usare anche come bancomat e per paypalOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio1000 junior 2000 senior i costi x i junior sono si 1euro x ogni azione che si compie(comprare,prelevare,depositare) e di piu per i senior forse 1 e 75 però la si puo usare x internet..
comunque frastaff, o dici che l'ahi smarrita e te ne fai fare un altra, altrimenti non sono sicuro che te ne rifanno una uguale.... mha! prova ad andare a vedere, spero che le signore dello sportello non siano rinco come qua da me !!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiorocky se nn ce l'hai,ti consiglio di fartela...è molto utile x i pagamenti su internet!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggioio cell'ho..ma quando diventerò maggiorenne non credo la rinnoverò..che cambia tanto..Perle !!!
Commenta
-
-
Io la uso a nastro e mi trovo benissimo!
E' davvero eccellente, funziona ovunque e va benissimo anche con paypal.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiouna delle cose odiose è che devi andare alle poste per fare le ricariche... per un'operazione di 1 minuto devi fare 10-15 min di coda.... argh
Commenta
-
Commenta