Originariamente Scritto da Goos
Visualizza Messaggio
Sabato fiacco..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioNon mi sono divertito un ***** stanotte..nessuna straniera o italiana da abbordare e in preda alla depressione e disperazione totale sono tornato a casa..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioguarda.....serata di merda anche per me...siamo andati a nizza per un *****....
e l'avete trovato poi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioio invece stasera ho magnato come 1 *****
2 pizze e una brioche con gelato
appena metto piede a reggio me ne mangio una gigante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Goos Visualizza Messaggiopure da me serata fiacca ma cera una mia amica fica fica, bevuta che ci provava con me, poi coglione invece di portarla a fare un giro sno andato a fumare e qnd sono tornato era andata a fare "un giro" col mio amico /me coglione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioadam... chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane
questo è il periodo di maggior rimorchio, basta che vai in giro e ti ritrovi qualche bella fanciulla che sollazza le tue e sue pervesioni...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioNon mi sono divertito un ***** stanotte..nessuna straniera o italiana da abbordare e in preda alla depressione e disperazione totale sono tornato a casa..
Federica e Manola erano occupate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiote sarè furbo!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta