Bonazza Apocalittica Al Supermnercato.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mi80
    Semibstrd mod
    • Oct 2003
    • 31593
    • 896
    • 740
    • a casa mia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza Messaggio
    Era un po' una battuta. Cmq significa che un uomo, ma anche una donna, può fantasticare o masturbarsi quanto vuole, non è cosa che mi riguarda, lo trovo normale.
    Purchè non lo faccia davanti a me ( eccetto il mio ragazzo), perchè mi infastidirebbe.

Il tuo ragazzo si masturba davanti a te?
    Sciopero

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
      Il tuo ragazzo si masturba davanti a te?
      mentre fa da mangiare
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
        oggi ho rivisto al supermercato per la seconda volta una bonazza apocalittica MOSTRUOSA...assolutamente impressionante..questa volta era con il maritello sfigato...la fica in questione trascende lo spazio e il tempo e si erige a livelli di estrema divinita'...il pleroma fatto donna..bionda..russa..un tipo alla silvia saint ma un miliardo di volte piu' fica e bona...culo a dir poco mostruoso..terrificante , apocalittico, estremamente lussurioso e prosperoso ...un miliardo di volte meglio di quello di Keyra Agustina...seno spaventoso..tremendamente ben fatto e prosperoso..debordante dalla scollatura...attira su di se' gli sguardi bavosi degli uomini...vecchi impotenti inclusi..che gli guardavano il culo e per lo sgomento di tale perfezione barcollavano...attirava su di se' lo sguardo invidioso e impotente delle donne...guardandomi attorno ho concluso che solo una simile e' una fica meritevole di tale nome...il resto delle donne infatti che vedevo dopo di lei...se magari prima mi sembravano carine al confronto con la russa erano cessi immondi da sopprimere immediatamente...e' aberrante che qui vi sia gente che sbava per Elisabetta Canalis che al confronto con tale russa e' un cesso immondo da tagliarsi l'uccello...quindi ho concluso che solo fiche di livello trascendetale in stretta comunanza con il divino come tale russa meritano di essere chiavate.....deduco quindi che voi vi scopate dei cessi..vi accontentate dei cessi...le donne che scopate sono dei cessi..e magari coi brufoli.

parli cosi xche tu non ti scopi nessuna....noi almeno scopiamo e per crearti una giustificazione dici che noi ci scopiamo cessi.....e che solo 2 tre donne sulla terra meritano di essere chiamate fiche....cosi ti senti giustificato x non chiavere ed essere un morto di **** e stai bene con te stesso convinto che non sei tu lo sfigato ma noi che ci accontentiamo dei cessi

la realtà è un'altra è che tu sei sfigato che al massimo ti puoi fare il pastore del caucaso e ne dubito...io ed altri scopiamo e tu invidioso butti fango

forse sono stato troppo crudele.....

forse no

Commenta

• greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

[quote=tylerdurden84;2538568]rileggendo tutto non ho capito alcune cose che ritengo essere i punti chiave per poter sottoporre il thread a una lucida valutazione....

primo punto: epico si ho capito che avevi vicino una specie di donna spaziale a cui mancavano solo le ali..ma perche non hai fatto nulla?foto video violenza sessuale..sei rimasto cosi solo a contemplare tanta bellezza?

secondo punto:domitilla noto un tono acido nelle tue risposte...come mai? per te quando vai al supermercato sbavano solo i cani? (se hai il gelatino in mano)

terzo punto: perche'non stiamo spostando tutti verso l'europa dell'est..dove a detta di molti ci sono fighe mai viste e anche facili?[/quote]

Vediamo di fare un po di chiarimenti su questo punto.

Allora...gli anni 90 sono finiti da un pezzo; le famose fighe facili, le trovi solo nei bordelli, e per la loro facilita ti chiedono circa 100 euro (non so bene il prezzario).

Per il resto..si son in media molto molto fighe, quindi uno puo avere l impressione del tipo : ehi ma che ci trova sta strafiga in me....

Ma hanno l occhio molto piu lungo di quanto crediate...si vede che in voi han visto cose interessanti che va oltre il farsi vedere con persone che contano al solito bar d aperitivo di una qualsiasi citta italiana.

Hanno altri parametri....

E fate attenzione...son abituate a farsi un culo cosi, sin da giovani (infatti si trovano, soprattutto in russia molte ragazze di 21 anni che mentre studiano han gia posizioni di manager al lavoro...chapeau!!) indi hanno un carattere molto forte.
          Hanno un forte senso della famiglia, ma se non siete zerbini, preparatevi a odierne lotte per chi indossa i pantaloni. (e non sto parlando di un bieco femminismo...ma di donne con le palle).

Se servono altre info chiedete
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• maigap
            Bodyweb Member
            • Jul 2003
            • 5542
            • 404
            • 705
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
            parli cosi xche tu non ti scopi nessuna....noi almeno scopiamo e per crearti una giustificazione dici che noi ci scopiamo cessi.....e che solo 2 tre donne sulla terra meritano di essere chiamate fiche....cosi ti senti giustificato x non chiavere ed essere un morto di **** e stai bene con te stesso convinto che non sei tu lo sfigato ma noi che ci accontentiamo dei cessi

la realtà è un'altra è che tu sei sfigato che al massimo ti puoi fare il pastore del caucaso e ne dubito...io ed altri scopiamo e tu invidioso butti fango

forse sono stato troppo crudele.....

forse no

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

il sadomaso lo fanno?
              Originariamente Scritto da DR. MORTE
              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Ribosio80
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 8257
                • 226
                • 51
                • dalle nubi
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                il sadomaso lo fanno?
                il pastore del caucaso ??

credo propio di no...forse quello di epico si

Commenta

• Domitilla
                  Banned
                  • Jun 2007
                  • 229
                  • 22
                  • 34
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio

Perfetto. Non fa una piega questo discorso.
                  Last edited by Domitilla; 29-07-2007, 16:00:53.

Commenta

• six00
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2006
                    • 4155
                    • 140
                    • 59
                    • Send PM

Perfetto. Non fa una piega questo discorso.
                    e invece si

prendi il ferro da stiro e fai il tuo dovere, donna

Commenta

• Domitilla
                      Banned
                      • Jun 2007
                      • 229
                      • 22
                      • 34
                      • Send PM

Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggio
                      e invece si

prendi il ferro da stiro e fai il tuo dovere, donna
                      Non mi piace stirare!!!!

Mi piace solo fare la calza.

Commenta

• Diegosfgt
                        IL SOBILLATORE
                        • Dec 2004
                        • 6530
                        • 273
                        • 194
                        • South California
                        • Send PM

Non mi piace stirare!!!!

Mi piace solo fare la calza.

Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                        Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                        senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                          diegooo,che ci fai ancora qui??...ti sono mancato?
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Domitilla
                            Banned
                            • Jun 2007
                            • 229
                            • 22
                            • 34
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                            C.i.a.o. D.i.e.g.o!

Commenta

• ikuape86
                              L' oristanese pizzaiolo
                              • Feb 2005
                              • 18572
                              • 1,269
                              • 1,322
                              • Oristano
                              • Send PM

Commenta

• Diegosfgt
                                IL SOBILLATORE
                                • Dec 2004
                                • 6530
                                • 273
                                • 194
                                • South California
                                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                ti sono mancato?
                                Zi!
                                Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                                Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                                senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

Working...
                                X