oggi ho rivisto al supermercato per la seconda volta una bonazza apocalittica MOSTRUOSA...assolutamente impressionante..questa volta era con il maritello sfigato...la fica in questione trascende lo spazio e il tempo e si erige a livelli di estrema divinita'...il pleroma fatto donna..bionda..russa..un tipo alla silvia saint ma un miliardo di volte piu' fica e bona...culo a dir poco mostruoso..terrificante , apocalittico, estremamente lussurioso e prosperoso ...un miliardo di volte meglio di quello di Keyra Agustina...seno spaventoso..tremendamente ben fatto e prosperoso..debordante dalla scollatura...attira su di se' gli sguardi bavosi degli uomini...vecchi impotenti inclusi..che gli guardavano il culo e per lo sgomento di tale perfezione barcollavano...attirava su di se' lo sguardo invidioso e impotente delle donne...guardandomi attorno ho concluso che solo una simile e' una fica meritevole di tale nome...il resto delle donne infatti che vedevo dopo di lei...se magari prima mi sembravano carine al confronto con la russa erano cessi immondi da sopprimere immediatamente...e' aberrante che qui vi sia gente che sbava per Elisabetta Canalis che al confronto con tale russa e' un cesso immondo da tagliarsi l'uccello...quindi ho concluso che solo fiche di livello trascendetale in stretta comunanza con il divino come tale russa meritano di essere chiavate.....deduco quindi che voi vi scopate dei cessi..vi accontentate dei cessi...le donne che scopate sono dei cessi..e magari coi brufoli.
Bonazza Apocalittica Al Supermnercato.
Collapse
X
-
mentre voi vi fate paranoie con le vostre ragazze cesse...c'e chi va in Russia e si porta a casa una bonazza di tale livello e che in piu' stira pulisce e non rompe i coglioni ...questo e' farsi furbi *****...rimanete coi vostri cessi rompicoglioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioio avrei scritto il numero del mio cellulare su un biglietto e l'avrei dato alla bonazza... con una postilla scritta... l'extra è gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiomentre voi vi fate paranoie con le vostre ragazze cesse...c'e chi va in Russia e si porta a casa una bonazza di tale livello e che in piu' stira pulisce e non rompe i coglioni ...questo e' farsi furbi *****...rimanete coi vostri cessi rompicoglioni.
Guarda...te lo dico da avente ragazza russa...gli sfigati che si portano a casa le famose "russe" perche convinti del grande amore...meritano di essere depredati da tali fanciulle di tutti i loro averi.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiooggi ho rivisto al supermercato per la seconda volta una bonazza apocalittica MOSTRUOSA...assolutamente impressionante..questa volta era con il maritello sfigato...la fica in questione trascende lo spazio e il tempo e si erige a livelli di estrema divinita'...il pleroma fatto donna..bionda..russa..un tipo alla silvia saint ma un miliardo di volte piu' fica e bona...culo a dir poco mostruoso..terrificante , apocalittico, estremamente lussurioso e prosperoso ...un miliardo di volte meglio di quello di Keyra Agustina...seno spaventoso..tremendamente ben fatto e prosperoso..debordante dalla scollatura...attira su di se' gli sguardi bavosi degli uomini...vecchi impotenti inclusi..che gli guardavano il culo e per lo sgomento di tale perfezione barcollavano...attirava su di se' lo sguardo invidioso e impotente delle donne...guardandomi attorno ho concluso che solo una simile e' una fica meritevole di tale nome...il resto delle donne infatti che vedevo dopo di lei...se magari prima mi sembravano carine al confronto con la russa erano cessi immondi da sopprimere immediatamente...e' aberrante che qui vi sia gente che sbava per Elisabetta Canalis che al confronto con tale russa e' un cesso immondo da tagliarsi l'uccello...quindi ho concluso che solo fiche di livello trascendetale in stretta comunanza con il divino come tale russa meritano di essere chiavate.....deduco quindi che voi vi scopate dei cessi..vi accontentate dei cessi...le donne che scopate sono dei cessi..e magari coi brufoli.
no nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggionon ho cellulare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiooggi ho rivisto al supermercato per la seconda volta una bonazza apocalittica MOSTRUOSA...assolutamente impressionante..questa volta era con il maritello sfigato...la fica in questione trascende lo spazio e il tempo e si erige a livelli di estrema divinita'...il pleroma fatto donna..bionda..russa..un tipo alla silvia saint ma un miliardo di volte piu' fica e bona...culo a dir poco mostruoso..terrificante , apocalittico, estremamente lussurioso e prosperoso ...un miliardo di volte meglio di quello di Keyra Agustina...seno spaventoso..tremendamente ben fatto e prosperoso..debordante dalla scollatura...attira su di se' gli sguardi bavosi degli uomini...vecchi impotenti inclusi..che gli guardavano il culo e per lo sgomento di tale perfezione barcollavano...attirava su di se' lo sguardo invidioso e impotente delle donne...guardandomi attorno ho concluso che solo una simile e' una fica meritevole di tale nome...il resto delle donne infatti che vedevo dopo di lei...se magari prima mi sembravano carine al confronto con la russa erano cessi immondi da sopprimere immediatamente...e' aberrante che qui vi sia gente che sbava per Elisabetta Canalis che al confronto con tale russa e' un cesso immondo da tagliarsi l'uccello...quindi ho concluso che solo fiche di livello trascendetale in stretta comunanza con il divino come tale russa meritano di essere chiavate.....deduco quindi che voi vi scopate dei cessi..vi accontentate dei cessi...le donne che scopate sono dei cessi..e magari coi brufoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiomentre voi vi fate paranoie con le vostre ragazze cesse...c'e chi va in Russia e si porta a casa una bonazza di tale livello e che in piu' stira pulisce e non rompe i coglioni ...questo e' farsi furbi *****...rimanete coi vostri cessi rompicoglioni.
Commenta
-
-
Il buon Dio ti aveva dato un segno.
Il caucaso!
Solo che tu non hai capito un mazza, così invece di prenderti una bella bionda caucasica, ti sei andato ad accattare un pastore del caucaso.
Ben ti sta!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiochi ha orecchie per intendere intenda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiochi ha orecchie per intendere intenda.
Commenta
-
Commenta